Vaccino

Adesso hanno un nuovo idolo, tal Saldo di Grazia....ma i post su X non erano tutti fake....:d:
di quelli bravi...

1737036382122.png


:-D
 
Forse è anche troppo per fare il debunker vero...
Avevo letto un suo libro molti anni fa.
L'ho buttato quando sparava sull'omeopatia con argomenti che dimostravano che non sapeva di cosa stesse parlando... Ho capito chi era lo sponsor...
Gli omeopati non lo hanno nemmeno preso in considerazione. Almeno a Garattini rispondevano dicendogli di informarsi, che la letteratura scientifica esisteva, ma bisognava anche leggerla: con questo non hanno ritenuto utile nemmeno dirglielo.
Non mi stupisce sia diventato il riferimento per degli idioti.
 
  • Mi piace
Reactions: Val
Cosa stranissima.


photo_2025-01-16_17-14-08.jpg


E veniamo alla rubrica: "COSE CHE IN FONDO GIA' SAPEVI MA A CUI NON CREDEVI, A CUI ADESSO DEVI CREDERE PER FORZA ALTRIMENTI SEI UN PO' BISCHERO"


I registri delle vaccinazioni in Europa sono stati falsificati da migliaia di celebrità, funzionari ed appartenenti alle élite che si sono fatti iniezioni di soluzione salina invece dei mortali vaccini a mRNA Covid, poi hanno pagato un sacco di soldi per avere passaporti falsi fatti e registrati nel sistema di registrazione chiamato Registro Nazionale delle Vaccinazioni. Gli elitisti sono stati arrestati in un'operazione sotto copertura condotta dalla Polizia Nazionale chiamata Operazione Jenner.

Ora alcuni di questi elitari, tra cui amministratori delegati e presidenti di Big Pharma, stanno affrontando accuse penali per questo motivo . La mazzetta per falsificare il passaporto e i registri era più alta a seconda dello status sociale, quindi i personaggi famosi e i guru di Big Pharma hanno dovuto pagare di più per evitare di ottenere il "vaccino" più letale mai creato sul pianeta terra. Ovviamente conoscevano i pericoli e volevano evitarli a tutti i costi.

La polizia ha accusato Jose Sousa-Faro, presidente di Pharma-Mar, un colosso farmaceutico europeo, di essere stato falsamente vaccinato contro il Covid-19. La polizia nazionale ha compilato un elenco di questi criminali lungo un miglio.

Chiunque dubiti che questo sia esattamente ciò che sta accadendo negli Stati Uniti ha bisogno di un esame di coscienza. Politici, celebrità e guru dell'industria farmaceutica che si sono "vaccinati" in diretta televisiva, che non sono svenuti o morti sul posto, molto probabilmente hanno ricevuto un'iniezione di soluzione salina, proprio come tutti questi elitari in Europa. È una truffa perché sanno quanto siano mortali quei colpi di coagulo, la terapia genica, le iniezioni di nanotecnologia.

L'articolo completo su 💥 INFOWARS (https://www.infowars.com/posts/more...-elite-caught-with-fake-vaccination-passports)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto