Vaccino

Una bella sberla agli “scienziatih”

La vaccinologia brancola nel buio dell’indeterminazione quantistica e della complessità.
Un articolo di Poland (decano dei vaccinologi) ha il coraggio di mettere il dito nella piaga della nostra ignoranza.
Se le cose stanno così, si spiega perché i risultati di una pretesa manipolazione possano essere contrari al “previsto”.
E perché imporre indiscriminatamente ai bambini un intruglio alluminioso fondato su teorie ottocentesche, bypassando ogni principio di precauzione, è semplicemente un inganno criminale.
(Per specialisti)
https://scholar.google.it/scholar_u...NpzEdgSGrzXdeEfJ8n&html=&pos=4&folt=rel&fols=
 
VACCINISMO
Il vaccinismo è un’ideologia che, fondandosi su un’idea apparentemente valida (“immunità” dalle malattie) ma antica, sviluppata male e divenuta dogma, è in realtà un mito funzionale agli interessi del potere politico e del complesso industriale-farmaceutico.
Il VACCINISMO si sviluppa per un intreccio dinamico e perverso tra 1) Potere politico, 2) Big pharma e 3) Informazione. La vera Scienza della vaccinologia, ancora incerta, è annichilita. Il Potere politico compra i vaccini da Big pharma e paga o condiziona i medici inoculatori e gli organi di informazione; Big Parma paga le Agenzie regolatorie, controllate dalla Politica, per ottenere la autorizzazione dei prodotti, paga i medici o le loro organizzazioni e gli organi di informazione; gli organi di informazione supportano il Potere politico, fanno pubblicità ai vaccini e inducono le persone a farsi inoculare per evitare rischi di morte artificialmente costruiti da apprendisti stregoni o inventati per terrorismo psicologico.
L’inganno criminale del VACCINISMO si è sempre più sviluppato e perfezionato negli ultimi 20 anni, soprattutto con i regimi di sinistra e la crescita della Cina, e in Italia ha avuto applicazioni concrete con la legge Lorenzin e i decreti di Draghi.
 
Effetto gregge fallito
I dati del piccolo picco di morbillo del 2024 confermano che la vaccinazione infantile di massa sposta la diffusione delle malattie infettive ad età più avanzate.
Conferma anche che il morbillo nelle persone adulte dà più complicazioni.
Il fatto che il 90% dei malati di morbillo fossero non vaccinati non significa che il vaccino protegge al 90%. Non significa che se quelli fossero stati vaccinati non si sarebbero ammalati! Significa solo che il 90% non erano vaccinati. Per sapere l’efficacia del vaccino bisognerebbe sapere quanti sono i vaccinati in quelle fasce di età. Al limite, se i vaccinati fossero il 10%, sarebbe ovvio che il 90% dei casi compaiano tra i non vaccinati e ciò significherebbe che il morbillo colpisce in modo percentualmente uguale vaccinati e non vaccinati. Non facciamoci ingannare dal vaccinismo imperante.



ISS quello che propagandava le mascherine? I liquami?
 
Ops
 

Allegati

  • IMG_2842.jpeg
    IMG_2842.jpeg
    191,9 KB · Visite: 10

Diblasi et al hanno scoperto che tutti i lotti di "vaccino" Pfizer-BioNTech COVID-19 testati contenevano livelli di arsenico superiori al limite di esposizione sicuro per l'acqua potabile, fissato a 10 µg/L dall'EPA statunitense.

La contaminazione da metalli pesanti dei "vaccini" COVID-19 deve ancora essere smentita da altri laboratori indipendenti. I prodotti iniettabili contenenti livelli tossici di metalli pesanti presentano rischi significativi per la salute e dovrebbero essere ritirati tempestivamente dal mercato.

L'arsenico è un elemento altamente tossico senza alcun ruolo fisiologico essenziale negli esseri umani. Provoca danni a tutti i sistemi di organi attraverso meccanismi quali inibizione metabolica, stress ossidativo, genotossicità e alterazioni epigenetiche, inclusa la regolazione dipendente dai microRNA.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto