Rimane il mistero sui motivi che hanno spinto a scagliarsi contro di noi in questa maniera. Molte persone hanno fatto il siero in buona fede, loro lo hanno difeso a spada tratta. Questo è inconcepibile almeno per me.
Gli è stato inculcato in testa dalla tv e dai vari media corrotti, non sanno nemmeno come giustificarsi, infatti oltre ad insulti e articoli vecchi e falsi di open non riescono a fare.
E' tutto calcolato in anticipo, divide et impera.
Forse mi è sfuggito perché non li seguo, ma non ho letto un post, 1, dai 3/4 convinti, nel criticare le dichiarazioni di Draghi o Speranza o Burioni o Bassetti. Atti da processo per impeachment, frodi, violazioni della costituzione, violenza psicologica, abuso di potere.... NULLA! silenzio totale
Sono i diretti interessati, sono quelli che hanno e stanno pagando maggiormente le conseguenze, e non per aver perso soldi o lavoro ma LA SALUTE!!! la priorità assoluta.
Si ritengono tranquilli perché
PER FORTUNA non tutti hanno avuto conseguenze imminenti o posticipate ma è certo con relativi studi medici e dichiarazioni scientifiche, che qui vengono postate ripetutamente, che i sieri imposti sono stati creati per attaccare il proprio corpo.
E' come avere in corpo una bomba ad orologeria, non sai quando si potrà attivare.
Ripeto PER FORTUNA non tutti i lotti erano dannosi, quindi possono realmente essere tra i fortunati, ma insistere nel sostenere un'ARMA chimica è da DEMENTI, DEFICIENTI CONCLAMATI, IGNORANTI, MENEFREGHISTI, PAUROSI.
Facile venire sul web e scrivere fregnacce inutili verso persone che hanno solo difeso la propria integrità, più difficile protestare ed
OPPORSI PER L'ABUSO SUBITO e richiedere giustizia.