Vaccino

che cialtrone

mette un grafico che non significa nulla ed esclude i chiarimenti della stessa jhu che è l'istituzione tra le più vaxiste del pianeta(aka nn sappiamo di cosa son morti ergo il cfr nn significa una ceppa, nn sappiamo in quanti si siano infettati(non penso che in bulgaria avessero da buttare decine di euro per un test che lo stesso inventore definiva non valido a causa della numerosità dei cicli cui venivano sottoposte le provette) ergo il rateo è ad cazzzum)

"Il tasso di mortalità (CFR) è semplicemente il numero di decessi confermati diviso per il numero di casi confermati. Questo grafico qui traccia il CFR calcolato in questo modo. Quando il numero dei casi e dei decessi effettivi non è noto – come nel caso del COVID – bisogna stare attenti nell’interpretare il CFR. Nelle sezioni che seguono spieghiamo cosa possiamo e cosa non possiamo apprendere sul rischio di mortalità in base al CFR."

CIALTR:d:NE

che cialtrone

mette un grafico che non significa nulla ed esclude i chiarimenti della stessa jhu che è l'istituzione tra le più vaxiste del pianeta(aka nn sappiamo di cosa son morti ergo il cfr nn significa una ceppa, nn sappiamo in quanti si siano infettati(non penso che in bulgaria avessero da buttare decine di euro per un test che lo stesso inventore definiva non valido a causa della numerosità dei cicli cui venivano sottoposte le provette) ergo il rateo è ad cazzzum)

"Il tasso di mortalità (CFR) è semplicemente il numero di decessi confermati diviso per il numero di casi confermati. Questo grafico qui traccia il CFR calcolato in questo modo. Quando il numero dei casi e dei decessi effettivi non è noto – come nel caso del COVID – bisogna stare attenti nell’interpretare il CFR. Nelle sezioni che seguono spieghiamo cosa possiamo e cosa non possiamo apprendere sul rischio di mortalità in base al CFR."
sei solo capace di fare un copia e incolla e niente di più cialtrone ca-vax

CIALTR:d:NE
l'unico cialtrone noto per rilanciare GRAFICI-FAKE sei solo tu ... t'è capì cialtrone !!!

i dati sono dedotti da OUR e dall'ufficio di statistica della Bulgaria
E' acclarato che a te non piacciano i dati forniti da un ente istituzionale

mostra il tuo QI postando un tuo grafico (non preso da qualche chat) se hai delle @@

rimettiamolo...

"The case fatality rate (CFR) is simply the number of confirmed deaths divided by the number of confirmed cases.
This chart here plots the CFR calculated in this way.
When the number of actual cases and deaths is not known – as is the case for COVID – one has to be careful in interpreting the CFR. In the sections that follow we explain what we can and cannot learn about the mortality risk based on the CFR."

CI:bye:LTR:d:NE

rimettiamolo...

"The case fatality rate (CFR) is simply the number of confirmed deaths divided by the number of confirmed cases.
This chart here plots the CFR calculated in this way.
When the number of actual cases and deaths is not known – as is the case for COVID – one has to be careful in interpreting the CFR. In the sections that follow we explain what we can and cannot learn about the mortality risk based on the CFR."

CI:bye:LTR:d:NE
Cialtrone di ca-vax posta un grafico di dati prelevati da qualsivoglia sito ISTAT dove si evince un eccesso di mortalità anomalo post-vaccino

delle fake-chat fai una bella frittata ... t'è capì

Mostra le @@ con tue analisi

Purtroppo i vigilantes non lo bannano.

Qualcosa c'è sotto, sotto sotto, vabbè.

E allora l'ho messo in ignora, così posso leggere
perchè non ha le palle e le capacità per portare avanti
un suo discorso lineare.

At salut.

Purtroppo i vigilantes non lo bannano.

Qualcosa c'è sotto, sotto sotto, vabbè.

E allora l'ho messo in ignora, così posso leggere
perchè non ha le palle e le capacità per portare avanti
un suo discorso lineare.

At salut.
A base di :
- Fake-chat
- rimuginamento giuridico costituzionale delle libertà individuali
- complottismo massonico-giudaico
- ossessione convulsiva sulla tecnologia mrna ( esistono altri vaccini ,ma tant'è nessuno è mai buono)

:fiu: :fiu: :fiu:

Fact-checker di open che banna Roy De Vita: se lui, il fact-checker è messo così, pensate a come sono messi coloro che lo leggono e credono pure a ciò che scrive... :consolare:

laurea in cosa ???? in virologia ? , infettivologia ?

Primario della Divisione di Chir. Plastica dell'Ist Naz Tumori di Roma "Regina Elena"

Tu quando posterai uno studio che abbia avuto l'onore di essere stato pubblicato in una delle riviste scientifiche più famose

Attendo fiducioso

Users who are viewing this thread

Back
Alto