Vaccino

non sono queste le soddisfazioni, ognuno ha i propri problemi.
Possiamo essere contenti di non avere nelle vene quella porcheria che circola, questo si, ma per il resto NON E' FINITO NULLA.
Questo governo è solo in attesa di nuovi segnali per rinchiuderci e limitare nostra libertà e salute.
Non illudiamoci.
Festeggeremo TUTTI INSIEME quando sarà sconfitto il male che sta finanziando e sostenendo questa nuova guerra 2.0 contro l'umanità
Con la scusa dell'emergenza climatica stanno implementando nelle grandi città i famosi settori da 15 minuti. (di fatto galere con tutto a disposizione in 15 minuti di cammino)
Chissà cosa diranno e faranno gli "ebeti Scrotaioli" quando saranno impediti ad acquistare il loro yogurt preferito per aver superato il limite giornaliero..

Mi piacerebbe vedere se si svegliano...

Con la scusa dell'emergenza climatica stanno implementando nelle grandi città i famosi settori da 15 minuti. (di fatto galere con tutto a disposizione in 15 minuti di cammino)
Chissà cosa diranno e faranno gli "ebeti Scrotaioli" quando saranno impediti ad acquistare il loro yogurt preferito per aver superato il limite giornaliero..

Mi piacerebbe vedere se si svegliano...
Sperano di avere un pass dimostrando di aver sostenuto l'idea. Invece si sentiranno dire che, siccome l'hanno sostenuta, devono essere coerenti e rimanere nel circondario, soggetti all'ira di chi è stato rinchiuso senza volerlo

chi di coviddi infierisce...

Bruce Springsteen is for Segregation on Broadway

di coviddi, dopo centomila dosi, perisce...

spiaze

p.s. se i folli tassi di mortalità del 2022 vi han fatto venire il cagotto quelli del 2023 saran cose che manco Roy Betty ha veduto...:brr::brr::brr:

ma non è possibile...

Vedi l'allegato 703864

naaaaaaaaaaaaa

germania +37% :eek: :eek: :eek: :nnoo:
chi di coviddi infierisce...

Bruce Springsteen is for Segregation on Broadway

di coviddi, dopo centomila dosi, perisce...

spiaze

p.s. se i folli tassi di mortalità del 2022 vi han fatto venire il cagotto quelli del 2023 saran cose che manco Roy Betty ha veduto...:brr::brr::brr:
se il +37% della germania a dicembre nn vi turba... :eek: :eek: :eek:

p.s. quotidiano sanità, organo ufficiale iss

c'era un buffone, uno dei tanti, con cui presi una discussione sulle mascherine
eccepivo che nn c'era un solo studio scientifico che dimostrasse che servissero a qlc che fosse diverso dalla sottomissione
gli ricordavo, dati scentifici alla mano, che un virus che ha un calibro di 1/15 rispetto ai fori anche delle ffp2 era impossibile rimanesse bloccato dalla mascherina
il rapporto era lo stesso di quello di un collo di bottiglia vs una bacinella...POTRA' MAI NN ENTRARE DENTRO?

il MINUS HABENS ribadiva che nel dubbio(quale??? :lol:) era meglio indossarla

personalmente io nn vorrei solo in galera chi ha violato i miei diritti per tre anni e/o ucciso e rovinato per sempre milioni di persone

io vorrei in galera e/o chiusi nei reparti psichiatrici tutti i MINUS HABENS che hanno spammato merd@, infamato, diffamato sul forum
su tutti i forum, su tutti i social

queste persone debbono essere allontanate dalla società perchè indegne di farne parte

NESSUNA PIETA'

VI SIETE FATTI TRATTARE PEGGIO DEI TOPI
CAZZ@

LO ABBIAMO SCRITTO FIN DA SUBITO
SUPER, CORA E DAEE IN PRIMIS
TUTTI GLI ALTRI DOPO

QUESTO STUDIO BIONTECH PFIZER, RICORDIAMO BIONTECH...GERMANIA, DI LUGLIO 2020 PARLAVA CHIARO...

4 TOPI MORTI PARI AL 1% CHE E' ENORMEMENTE DI PIU' DELLA MORTALITA' DEL VIRUS CHE E' PARI ALLA COMUNE INFLUENZA

1678443612100.png

BIONTECH SAPEVA MA L'HA TIRATO GIU'

• Milze ingrossate • Ghiandole surrenali ingrossate • Linfonodi ingrossati • Congestione renale ed epatica (NEOPLASIE)
• Aumento del fibrinogeno (TROMBOSI, TROMBOCIPENIE, MIOCARDITI, PERICARDITI, INFARTI,ICTUS)

IN MAIUSCOLO LE MALATTIE ASSOCIATE/BILI A QUELLE ANALISI FATTE

poi uno può decidere di fregarsene della ves a mille o del didimero a duemila

ma siccome vi siete sierati per "paura di morire" allora qlc vi importa

p.s. ho comprensione soltanto per chi è stato obbligato(lavoro, parenti in ospedale o da accudire), per gli altri, quelli che hanno cercato di reprimere la nostra ricerca della verità, disprezzo infinito...puah

DATO CHE L'ENNESIMO MINUS HABENS SI E' PRESENTATO

LO RIMETTO

AVVISO IMPORTANTE PER LE MATRICOLE

Per decisione assoluta e insindacabile di NOSTRA SIGNORA DELLA MODERAZIONE, in arte LADY BLACK, al tempo fu deciso di separare il 3d VACCINO in due, uno totalmente contrario e uno di atteggiamento opposto e cioè favorevole( mi piacciono gli ossimori :d: )

ERGO
CHI SCRIVE QUI PUÒ FARLO ESCLUSIVAMENTE SE CONTRARIO AL SIERO GENICO VELENOSO, CONTRARIO ALLA PANTOMIMA DELLE MASCHERELLE, CONTRARIO ALLA FOLLIA DEI LOCKDOWN.
IM SINTESI CHI SCRIVE QUI' CONSIDERA IL COVIDDI UN'INFLUENZA E COSI' LO E' SEMPRE STATA.
OGNI POST CONTRARIO A QUESTO VERBO VERRA' SEGNALATO, FATTO CANCELLARE E...
RICEVERETE IMMEDIATAMENTE IL FOGLIO DI VIA.

COSÌ È
CHE VI PIACCIA O NO

SE LA PENSATE DIVERSAMENTE E VOLETE LIBERAMENTE ESPORRE IL VOSTRO PENSIERO AVETE A DISPOSIZIONE L'ALTRO 3D

Grazie

POTETE TOGLIERE LA VOSTRA MERD@?
DIVERSAMENTE VERRA' CANCELLATA
GRAZIE

non sono queste le soddisfazioni, ognuno ha i propri problemi.
Possiamo essere contenti di non avere nelle vene quella porcheria che circola, questo si, ma per il resto NON E' FINITO NULLA.
Questo governo è solo in attesa di nuovi segnali per rinchiuderci e limitare nostra libertà e salute.
Non illudiamoci.
Festeggeremo TUTTI INSIEME quando sarà sconfitto il male che sta finanziando e sostenendo questa nuova guerra 2.0 contro l'umanità

............ ovvero MAI :)

Perché l'ignoranza umana e la perfidia è più debole e facile da ottenere.
Ci sarà sempre una guerra ed un nemico da combattere da sconfiggere e sottomettere
A fare branco SOLO tra simili e combattere il diverso.
Ad uniformarsi per annullarsi e non dover prendere decisioni e responsabilità
Si è perso, per gran parte delle persone, la capacità analitica e critica, l'importante è aprire la bocca ed essere ingozzati come tacchini e non farsi domande importanti, ma pensare a come divertirsi nel fine settimana.

Sono rare le persone che hanno cuore e cervello connessi e quelle persone vanno tenute strette SEMPRE :rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto