Buongiorno a tutti. Mi piace leggervi e vi ringrazio delle info che postate. Ma sta roba che è???? incredibile
Te lo spiegherà più dettagliatamente snapo
Per iniziare, queste sono grumi di fibrina trovati nei trombi estratti dalle autopsie di persone con il siero sperimentale.
La fibrina è una proteina che serve per la coagulazione, guarigione naturale delle ferite.
In questo caso, la proteina spike iniettata col siero che vaga per il corpo e in ogni organo, A VOLTE scatena una reazione eccessiva formando nelle arterie e vene dei trombi (grumi di sangue) di dimensioni anche enormi, non di rado di diversi decine di cm ovviamente con conseguente DECESSO.
In sintesi, le proteine spike sono delle "bombe inesplose" che vagano per il corpo.
Potrebbero stare li inerte per anni senza creare danni, come attaccare il cuore (miocarditi pericarditi) o sistema linfatico o sistema immunitario.
Se attaccano sistema circolatorio si formano questi "tappi" di fibra naturale (fibrina) scaturiti da una risposta scorretta/corretta del nostro corpo, che non riconosce la proteina spike del siero anticovid, sarebbe più corretto chiamarlo antiumano.
Medici e scienziati ONESTI stanno studiando il modo per disintossicare il corpo da questa ARMA LETALE. Ci sono delle cure.
Ricordo che questi sieri sperimentali, promossi senza trial corretti ed imposti col ricatto, pena perdita del lavoro o contatti con famigliari o cure, SONO STATI CREATI ANNI PRIMA DEL COVID SOTTO SEGRETO MILITARE.
Lo so sembra la trama di un film dell'orrore, ma questo è quello che è REALMENTE