Vaccino

...

... hanno escogitato un'unica narrazione che sosterrò essere antitetica alla scienza".

s-borrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
disegnino pro s-borrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:lol:
& co
su cosa avrebbe comportato l'applicazione del metodo scientifico/sperimentale

cosa sarebbe dovuto accadere in base ai numeri...

Vedi l'allegato 703758
1678314231905.png

spiaze :d:

s-borrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

quante volte abbiamo scritto che li hanno uccisi col propofol e il midazolam(appena dopo essersi aggravati con tachi e vigile attesa?

mille volte

1) si infettavano
2) impedivano gli antinfiammatori
3) li lasciavano 10 giorni e + a tachipirina e vigile attesa(della morte), che come tutti gli antipiretici butta giù la febbre ma abbatte i lvl di glutatione favorendo la replicazione del virus
4) arrivavano in ospedale con 80 di saturazione coi bronchioli otturati dai trombi
5) se c'erano posti in terapia intensiva li sedavano sparandogli ossigeno ad alta pressione e facendogli scoppiare i polmoni
5bis) se nn c'era posto gli davano dosi letali di midazolam o propofol facendogli eutanasia

E' STATO UN GENOCIDIO!

QUEL VELENO NON AVREBBE DOVUTO MAI ESSERE AUTORIZZATO
...
Aumento della concentrazione di fibrinogeno

Le prime 4 anomalie sono l'allarme di un forte stato infiammatorio in atto(con le neoplasie la ves è sempre stra-sballata)

il fibrinogeno invece viene prodotto nel fegato e aiuta la coagulazione del sangue. L'aumento del fibrinogeno è associato a coagulazione del sangue, malattie cardiache, disfunzione dei vasi sanguigni e ictus(è il primo esame che vi fanno fare se siete a rischio trombosi e/o ictus e/o infarto).

EVENTI AVVERSI + FREQUENTI, VE LI HO MOSTRATI PER MESI...DATABASE EUROPEO EUDRA VIGILANCES

TROMBOSI
TROMBOCIPENIA
MIOCARDITE
PERICARDITE
INFARTO
ICTUS

s-borrrrrrrrrrrrrrrrrrr...disegnino?
fibrina estratta dai trombotici...

1678315890642.png

ULTIM'ORA: L'ex direttore del CDC Robert Redfield rivela che il virus COVID-19 è stato probabilmente creato grazie alla ricerca sul guadagno di funzioni finanziata dal Dr. Fauci e dal NIAID.

.
Dr. Robert Redfield: "Non c'è dubbio che il NIH abbia finanziato la ricerca sul guadagno di funzione"
Ms. Malliotakis: "È probabile che i dollari delle tasse americane abbiano finanziato la ricerca sul guadagno di funzione che ha creato questo virus?"
Dr. Redfield: "Penso che lo abbia fatto - non solo dal NIH ma anche dal Dipartimento di Stato, dall'USAID e dal DOD".

gombloddo :lol: :lol: :lol:

ma non è possibile...

Vedi l'allegato 703864

naaaaaaaaaaaaa

germania +37% :eek: :eek: :eek: :nnoo:
è una strage ovunque e sarà sempre peggio

1678316914534.png

2.584 studi

COSTO DI OGNI VITA SALVATA PER FARMACO

spuntati di verde ciò che io avevo da quasi 1 anno prima di prendere il coviddi che mi è durato 3gg

nn ho usato hcq perchè nn ce n'era bisogno
ho usato brufen invece di aspirina che mi da acidità( :d:)

1678319227127.png

SEGUI I SOLDI(cit GIOVANNI FALCONE)

Buongiorno a tutti. Mi piace leggervi e vi ringrazio delle info che postate. Ma sta roba che è???? incredibile

Te lo spiegherà più dettagliatamente snapo

Per iniziare, queste sono grumi di fibrina trovati nei trombi estratti dalle autopsie di persone con il siero sperimentale.
La fibrina è una proteina che serve per la coagulazione, guarigione naturale delle ferite.
In questo caso, la proteina spike iniettata col siero che vaga per il corpo e in ogni organo, A VOLTE scatena una reazione eccessiva formando nelle arterie e vene dei trombi (grumi di sangue) di dimensioni anche enormi, non di rado di diversi decine di cm ovviamente con conseguente DECESSO.

In sintesi, le proteine spike sono delle "bombe inesplose" che vagano per il corpo.
Potrebbero stare li inerte per anni senza creare danni, come attaccare il cuore (miocarditi pericarditi) o sistema linfatico o sistema immunitario.
Se attaccano sistema circolatorio si formano questi "tappi" di fibra naturale (fibrina) scaturiti da una risposta scorretta/corretta del nostro corpo, che non riconosce la proteina spike del siero anticovid, sarebbe più corretto chiamarlo antiumano.

Medici e scienziati ONESTI stanno studiando il modo per disintossicare il corpo da questa ARMA LETALE. Ci sono delle cure.
Ricordo che questi sieri sperimentali, promossi senza trial corretti ed imposti col ricatto, pena perdita del lavoro o contatti con famigliari o cure, SONO STATI CREATI ANNI PRIMA DEL COVID SOTTO SEGRETO MILITARE.

Lo so sembra la trama di un film dell'orrore, ma questo è quello che è REALMENTE

Users who are viewing this thread

Back
Alto