Daee
Forumer storico
Da mo che sono fluidi, d'altronde sono sempre piegati a 90gradi
Salvo fa loro un baffo.
Loro hanno un indice di preparazione h molto alto...
Da mo che sono fluidi, d'altronde sono sempre piegati a 90gradi
Pagherà, e verrà colpito da qualcuno dei servizi, per fare il servizio alla comunità e scaricare la colpa sui no vax. Tutte cose già successe ed a cui gli idioti crederanno subito![]()
Davide Zedda (Giornalista libero e indipendente. Libero pensiero, libera informazione e controinformazione)
IL COMMENTO AL VIDEO | Siamo a Roma in data 15 gennaio, l’ex ministro della malattia e della morte Roberto senza alcuna Speranza si sta recando all’aperitivo politico che lo ha visto grande protagonista, l’ospite speciale. Attenzione? Notate qualcosa? Speranza non scortato non si era mia visto...t.me
IL COMMENTO AL VIDEO | Siamo a Roma in data 15 gennaio, l’ex ministro della malattia e della morte Roberto senza alcuna Speranza si sta recando all’aperitivo politico che lo ha visto grande protagonista, l’ospite speciale. Attenzione? Notate qualcosa? Speranza non scortato non si era mia visto, ovunque andasse (presentazione sui libro o altro) vi erano gli agenti in assetto anti sommossa a sua tutela.
Stavolta no! Certo poi dopo alcuni agenti sono intervenuti a schedare i pochi presenti che contestavano mister Tachipirina e vigile attesa, ma nulla di particolare come potete verificare dalle immagini. Ne parlo da tantissimo tempo, ora abbiamo la prima prova che il sistema sta scaricando Speranza, che andando in giro così (senza scorta) è ora alla portata del classico (ne ho parlato tantissimo) lupo solitario, ovvero una persona che per propria volontà o su indicazione dei servizi e per i servizi, colpisce e ferisce o uccide Roberto Speranza.
Credo e continuo a dire che sarà solo questione di tempo, poi accadrà: quando non dovrà più parlare o quando deciderà di svuotare il sacco e svelare chi sopra di lui ha dato ordini criminali, dalle mancate cure alla questione vaccini.

tg24.sky.it