Vaccino

Ahahah.
Quindi quasi tutti i giornalisti scientifici sono dei cialtroni perché non hanno probabilmente mai fatto un esame di ciò di cui parlano.

Quindi un giornale che riporta le opinioni di uno scienziato non è credibile perché il giornalista non ha fatto esami di quella materia.

Incredibile come sia contagiosa la logica 4.0!
faccio fatica a seguirti probabilmente è colpa della mia ridotta capacità di comprensione, non mi abbevero alle fonti del novaxismo io. Per cui ho deciso di non rispondere più. Ovviamente interverrò come moderatore se vedo insulti,seminatori di zizzania e altre delikatessen

Lo hai scritto tu.... Non posso che confermartelo.

Te lo ha detto anche il grigio con altre parole.

Ho solo evidenziato le conseguenze della tua affermazione...

Non ti restava che dire che non capivi. È così é stato.

Bene, allora a non rileggerti più qui.

Cancella anche le domande retoriche e lascia gli insulti gratuiti?
La domanda rimane senza risposta, può un Moderatore anziché moderare continuare a provocare prendendo posizioni contro alcuni post ed utenti che non abbiano una attinenza ad insulti o litigi??
e rilancio...può un moderatore leggere messaggi privati tra utenti da passare ad altri utenti??? chiedo perché questo è un reato.....

il guaio è che c'è chi scrive nei forums, senza aver dato un esame di medicina e santifica sui vaccini?
Mi taccio dai...
Forse è meglio...

La domanda rimane senza risposta, può un Moderatore anziché moderare continuare a provocare prendendo posizioni contro alcuni post ed utenti che non abbiano una attinenza ad insulti o litigi??
e rilancio...può un moderatore leggere messaggi privati tra utenti da passare ad altri utenti??? chiedo perché questo è un reato.....
Scusa qua intervengo per precisare:
1) un moderatore è un utente come voi, solo dotato di "poteri speciali" certo che può partecipare ad una discussione!
e preciso per gli estranei che ci leggono che non ho mai "provocato" ma casomai espresso la mia opinione che mi pare cosa ben diversa
2) No un moderatore non può leggere messaggi privati, non so chi vi abbia messo in testa una simile idiozia, tanto meno divulgherei un messaggio privato a meno di non avere il consenso di chi me l'ha mandato
3) mi scuso perchè essendo stato fuori dal forum per mesi o forse più di un anno, non avevo capito che Lady aveva separato due threads uno PRO e uno NO VAX. Infatti n questo possono scrivere solo quelli NOVAX , ed è la ragione per cui ho deciso di non scrivere più...

ultima considerazione siete eccessivamente polemici :D

Sempre attuale, oggi più che mai…e non serve neppure l’AI :)

1751379858871.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto