Vaccino

⚡🔥Il vaccino epatite B (HBV) e il suo collegamento con la sclerosi multipla in età adulta e con altre patologie è un altro dei casi a cui la scienza non ha mai fornito risposte in merito alla sicurezza a medio/lungo termine. Dagli anni 2000 in poi sono usciti molti studi in cui il vaccino Engerix B e altri simili ne sono "usciti" indenni ma il followup non ha mai oltrepassato i 3 anni. La maggioranza di questi studi (per non dire la totalità) sono zeppi di errori metodologici e di bias di varia natura che ne falsano le conclusioni, nonostante siano stati condotti su coorti molto ampie.. Fonte: "Vaccines & Autoimmunity" Y. Shoenfeld - D.S. Smyk, L.I. Sakkas, Y. Shoenfeld, and D.P. Bogdanos. P.152.
 
😎🛑⚡️Il governo italiano, ormai da molti anni, censura i dati reali sullo stato di salute dei bambini delle scuole primarie. Non ci sono dati ufficiali sui tassi di autismo infantile, disturbi dell'apprendimento, tumori linfatici, malattie e reazioni autoimmuni ai vari organi... L'Italia è l'unico Paese europeo che, qualche anno fa, ha negato la partecipazione a uno studio europeo sulla diffusione del cancro infantile.

⚡⚡⚡️In questo studio-aggiornamento (https://www.thelancet.com/journals/lanonc/article/PIIS1470-2045(17)30186-9/fulltext) pubblicato su "The Lancet" emerge come mai prima d'ora varie forme di cancro in infanzia (0 - 14 anni) e adolescente-adulto (15 - 19). [volume 18, numero 6, pp 719-731, giugno 2017] nell'arco di tempo 2001-2010.

😎🛑⚡️L'area geografica interessata dall'indagine è il Sud Europa. I paesi con la maggiore incidenza sono Croazia, Cipro, Italia, Malta, Portogallo, Spagna. In particolare, si segnala che l'Italia ha partecipato allo studio solo in parte, avendo collaborato al trattamento dei dati con solo 15 registri su 47 effettivamente esistenti e accreditati. Nello specifico, i registri storici di Firenze, Prato e quelli del Veneto non hanno collaborato. Suddividendo i dati per singolo registro, rispetto ad altre aree geografiche europee, in Italia si evidenziano le più alte incidenze di cancro in giovane età rispetto a tutti gli altri paesi europei. I fattori ambientali sono certamente coinvolti.

😎🛑⚡️Uno studio pubblicato a maggio 2018 (Most common childhood cancer 'partly caused by lack of infection') evidenzia l'elevata incidenza di leucemia infantile dovuta alla diminuzione delle occasioni di contatto con gli agenti infettivi presenti nell'ambiente che favorirebbero lo sviluppo dell'immunità naturale per molte malattie infettive. Soppressione dell'immunità naturale? https://www.thelancet.com/journals/lanonc/article/PIIS1470-2045(17)30186-9/fulltext
 
IMG_20251227_150830_953.jpg

Sviluppo di autoanticorpi dopo somministrazione di diversi tipi di vaccini. Fonte: "Vaccines & Autoimmunity - Y. Shoenfeld et al. Capitolo 9 - "Vaccine Autoantibodies Induced by Vaccines"
Nataša Toplak and Tadej Avcˇin Department of Allergology, Rheumatology and Clinical Immunology, University Children’s Hospital, University Medical Centre Ljubljana, Ljubljana, Slovenia
 

Non è mai superfluo riprendere il tema della "correlazione" tra vaccinazione ed effetti avversi. In questa presentazione su Youtube è spiegato bene bene il nostro studio con la critica al protocollo OMS, pubblicato da J. Clin. Med. circa un anno fa.
 
Vaccini e morti infantili

Uno studio in “preprint” descrive una statistica fatta in USA su bambini deceduti entro il terzo anno di vita.
Tra questi erano in numero proporzionalmente maggiore i vaccinati rispetto ai non vaccinati.
Il motivo è facile da capire: i vaccinati evitano in parte malattie che non esistono o curabili, o non gravi, mentre i non vaccinati evitano i rischi mortali dei vaccini.
Non sono molti, ma esistono e sui grandi numeri si rivelano. Checché se ne dica.


PS: nei miei studi ho riferito dai AIFA, esaminati con cura, che le morti da vaccino avvengono più probabilmente in bambini “fragili” e con vaccinazioni multiple nella stessa sessione.
 
‼️Study involving 1.7 million children has found that Myocarditis & Pericarditis only appeared in children who had received COVID mRNA vaccines.

Not a single unvaccinated child in the group suffered from these heart-related problems.

 
Della serie: non potevano non sapere

Questa è la relazione da me tenuta alla Commissione Affari Costituzionali il 7 dicembre 2021. Si dimostra come i vaccini covid-19 NON BLOCCANO L'INFEZIONE e son gravati da un numero di EFFETTI AVVERISU GRAVI (COMPRESI CENTINAIA DI DECESSI) incomparabilmente superiore a quelli causati dal vaccini influenzale.
In modo assurdo e ingiustificabile, la campagna vaccinale e gli obblighi/ricatti rispettivi continuarono imperterriti. Altrettanto assurdo e ingiustificabile è il silenzio della maggior parte dei canali di informazione e della magistratura.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto