Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (16 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mi scuso anticipatamente... ho una domanda da ignorantissimo...
Ma chi adesso sta shortando l'oil, poi non dovrebbe ricoprirsi?
 

cpandrea

Forumer storico
qualcuno ha fatto acquisti nei giorni scorsi ?
io sono tentato di aumentare pdvsa 27 dopo averla acquistata nelle scorse settimane

ven 2015 euro in germania 82,75-84
 

NoWay

It's time to play the game
Guarda che un futures sull'oil ti costa meno di 3k...

Mi sono spiegato male... non mi interessa investire in futures (faccio già abbastanza disastri con quello che maneggio quotidianamente)... volevo solo capire se questa discesa a picco avrebbe causato la necessità di ricoprire le posizioni...
 

070162

Bond..... solo BOND
penso che per almeno 2/3 anni le obbligazioni della PDVSA saranno regolarmente pagati.
ci sono 2 novità per oggi:
esperti di petrolio prevedono la salita dell'prezzo dell petrolio a partire dell'2015
lo studio legale Gotlieb ha dichiarato ieri che i beni della PDVSA sono difficilmente agredibili
don't worry and have a nice day

Questo senz'altro... se non li vendono prima.

I titoli PDVSA sono molto blindati (forse eccetto il 2015).
Questi non hanno CAC, occorrerebbe un hard default.

ragionando se pdvsa ha beni difficilmente aggredibili che li venda o meno sono di piu' al riparo di azioni giudiziarie. quindi dovessi scegliere essendo al posto di comando in venezuela preferirei mandare in default pdvsa al posto dei titoli sovrani......

per difficilmente aggredibili penso si riferisse........ da parte dei detentori dei titoli sovrani in eventuale default....
 

policeman

Forumer storico
ragionando se pdvsa ha beni difficilmente aggredibili che li venda o meno sono di piu' al riparo di azioni giudiziarie. quindi dovessi scegliere essendo al posto di comando in venezuela preferirei mandare in default pdvsa al posto dei titoli sovrani......

Sorry,non sono d'accordo,se manda PDVSA in default dove trova i dollari per mandare avanti il paese.
nessuno compra petrolio da una società fallita.
è quaqsi impossibile per PDVSA vendere 1 solo barrile se va in default.se ti interessa sapere i dettagli vai a leggere quello che ho postato sull altro forum
 

tommy271

Forumer storico
Sorry,non sono d'accordo,se manda PDVSA in default dove trova i dollari per mandare avanti il paese.
nessuno compra petrolio da una società fallita.
è quaqsi impossibile per PDVSA vendere 1 solo barrile se va in default.se ti interessa sapere i dettagli vai a leggere quello che ho postato sull altro forum

Concede i diritti di estrazione ad un altro veicolo ... può chiamarlo Petroleos de Bolivarianos.
Telefona ai cinesi e dice, nessun problema i contratti li rispettiamo ma la carta intestata sarà diversa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto