Omero
Forumer storico
Siamo quasi tutti in perdita non irrisoria....l'importante quando si compra monnezza è fare la differenziata
troppo carina, da tatuarsela addosso
Siamo quasi tutti in perdita non irrisoria....l'importante quando si compra monnezza è fare la differenziata
Anche io, anche se investito solo sulla marzo 2015, resto comunque in loss, anche se limitato, avendola accumulata sempre sui rimbalzi...passato questo mese, ammesso e non concesso che vada tt ok, poi dovrò meditare bene il da farsi..
"Il Venezuela è una fede"!Salve a tutti, ho acquistato dei bond Venezuela 27 qualche mese fa (Luglio 14) e adesso mi trovo nella situazione di perdita non irrisoria. Ho già incassato la cedola di Settembre scorso e adesso attendo la cedola di Marzo (se ci sarà).Ieri in TV hanno passato le immagini di violenze in quel paese e sinceramente è molto difficile rimanere freddi e non uscire. Purtroppo per me è stato un'errore acquistarle ma la discesa dal valore di acquisto è stata talmente repentina che non mi ha permesso di capire cosa stava avvenendo (se avessi incontrato prima questo forum ... forse avrei preso un'altra decisione al tempo dell'acquisto). Scusate se non sono tecnico come voi ma un parere se mantenere o meno lo gradirei, il prezzo di acquisto/carico è alto, vi parlo di 81. Ciao a tutti.
"Il Venezuela è una fede"!
Anche io, anche se investito solo sulla marzo 2015, resto comunque in loss, anche se limitato, avendola accumulata sempre sui rimbalzi...passato questo mese, ammesso e non concesso che vada tt ok, poi dovrò meditare bene il da farsi..