Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (9 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Vediamo un pò stamattina .... sulle mie 17 vedo la lettera un pò più alta, denaro sempre basso ma sopra i minimi dei giorni scorsi.
Ora attendiamo le elezioni di domenica, poi tapering e chissà quant'altro ... intanto il petrolio è risalito un poco, ma l'Iran è dietro l'angolo.
Se scendono ancora un pò, altra tranche da 10.000 dollari ... :-o.

Qui tutte le altre:
Suche | Marktübersicht | Börse Frankfurt
 

fabriziof

Forumer storico
Vediamo un pò stamattina .... sulle mie 17 vedo la lettera un pò più alta, denaro sempre basso ma sopra i minimi dei giorni scorsi.
Ora attendiamo le elezioni di domenica, poi tapering e chissà quant'altro ... intanto il petrolio è risalito un poco, ma l'Iran è dietro l'angolo.
Se scendono ancora un pò, altra tranche da 10.000 dollari ... :-o.

Qui tutte le altre:
Suche | Marktübersicht | Börse Frankfurt
ieri pomeriggio si prendeva a 69,65
 

policeman

Forumer storico
Allora siamo in una botte di ferro ...

Per PDVSA garantisce il Venezuela :cool: ... non si capisce chi garantisce per entrambe :lol:.

senza PDVSA il Venezuela fa un default clamoroso.ho avuto il piacere di conoscere i dirigenti della PDVSA,persone molto compiti nell' campo petrolifero.ho l'obbligazione 5.25% che scade nell 2017 aquistata anni fa a 65,ha fatto molti salti in su e giu',era arrivata a 90 ma io non ho venduto è non penso di vendere
have a nice day
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto