Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buy @52 2027 pdsva, per diversificare...sulle scadenze :)

Finora ho messo 20.000 dollari sul 17 5.25% (mi pare buono per prezzo/duration)... conto di arrivare a 50.000 se il trend (in discesa) prosegue.
Poi stop ... e si valuta la situazione.

Nel frattempo si usufruisce del dollaro debole ... augurandosi che ritorni verso quota 1,30 nel 2014.

Ho dato ordine alla mia banca ... penso che verrà eseguito ... dato che ho messo un prezzo di riferimento a 69 :eek:.
Sul Xetra siamo a bid/ask 67,63 - 68,10. A Francoforte 67,55 - 70,50.
Oggi va bene l'Euro sul dollaro ...
scusa ma io quando acquisto otc non metto prezzo di acquisto. telefono e mi dicono loro il prezzo di acquisto. Non posso mediare. Almeno con iwbank. tu con cosa operi otc?

scusa ma io quando acquisto otc non metto prezzo di acquisto. telefono e mi dicono loro il prezzo di acquisto. Non posso mediare. Almeno con iwbank. tu con cosa operi otc?

Mi dicono indicativamente il prezzo.
Fornisco un prezzo max, poi loro comprano ... solitamente pago sempre meno del prezzo max che indico.
Diciamo una via di mezzo tra il bid/ask dei mercati regolamentati tedeschi.
Suppongo operino con piattaforma Bloomberg.

Ultima modifica:
Mi dicono indicativamente il prezzo.
Fornisco un prezzo max, poi loro comprano ... solitamente pago sempre meno del prezzo max che indico.
Diciamo una via di mezzo tra il bid/ask dei mercati regolamentati tedeschi.
Suppongo operino con piattaforma Bloomberg.

anche con iwbank lavorano con bloomberg, le pdvsa sono sul mercato xetra, ma io l'operazione la devo fare solo per telefono e in quel momento, non posso fissare un prezzo

anche con iwbank lavorano con bloomberg, le pdvsa sono sul mercato xetra, ma io l'operazione la devo fare solo per telefono e in quel momento, non posso fissare un prezzo

Non so che dirti ... loro mi dicono un prezzo di massima, io fisso il tetto max ... loro inseriscono il mio ordine ... e aspettano il primo che mi serve.

Ricordo, ad esempio, che per il primo ordine PDVSA avevo fissato un prezzo max di 72,30 ... poi passato a 71,75 (era il 22/11)

Ultima modifica:
Adesso stavo guardando i mercati tedeschi e vedo acquisti sul PDVSA 17 5.25% ... prezzi in salita ... rispetto alla mattinata:

XETRA bid/ask 68,50 - 69,34 volumi 12.258
Francoforte bid/ask oceanico 66,00 - 70,50 volumi 6.755

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto