Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tweet da Solfin:

A esta hora, petróleo #WTI sube 4.05% y se ubica en $30.84

Cb0mDSBWAAE2Uzm.png

Francisco Rodriguez non sbaglia, affermando che ci sono 50 MLD di attivi.
Ma il mercato finanziario resta chiuso, per il Venezuela.

Molto onore !!!!! Mio nonno aveva un cavallo bellissimo bianco di nome Georg che mangiava biscotti. Questo animale era così splendido che affittò una stalla nel palazzo del Conte . Un giorno di forte favonio come sempre si recò a strigliargli la criniera ma un mascalzone rubò la chiave e lo chiuse dentro . MIO NONNO CHE SI CHIAMAVA ANGELO quando si rese conto che stava per svenire per la puzza di letame si inginocchio' e respiro' dal iattaruolo.

* iattaruolo/ buco nel muro fatto per consentire il passaggio del gatto.

Scusa per la punteggiatura ( Il mio pc e in riparazione )ma se Marinetti è arrivato dove è arrivato perché mise tutto alla fine vuol dire che azzecco' il manifesto.

salve a tutti dai che dopo il pagamento della 2016 si va a 45 sulle lunghe
qualcuno gentilmente mi può ripostare la tabella dei pagamenti ven e pdv per il 2016
nb non bisogna essere dei geni per capire che venezuela è messo male basta guardare i prezzi /rendimenti 35%

Ultima modifica:
Maduro dice 20$
Del Pino dice 13$

Il prezzo di vendita medio della "cesta" nella scorsa settimana era a 24$.

Dai 15 a 13$ è il miglior price e purtroppo quello applicato per chino.

Policeman, saggio amico mio e con il max rispetto per l'esperienza, però ricordiamoci che oltre i costi d'estrazione, gli servono gli imput tra cui il diluente e anche se in misura ridotta rispetto lo shale, il trasporto.
Solo il costo del porto e fermo petroliera non è proprio trascurabile.
Spero di aver chiarito quello che volevo dire.

Dai 15 a 13$ è il miglior price e purtroppo quello applicato per chino.

Policeman, saggio amico mio e con il max rispetto per l'esperienza, però ricordiamoci che oltre i costi d'estrazione, gli servono gli imput tra cui il diluente e anche se in misura ridotta rispetto lo shale, il trasporto.
Solo il costo del porto e fermo petroliera non è proprio trascurabile.
Spero di aver chiarito quello che volevo dire.

lavori nel campo petrolifero?

lavori nel campo petrolifero?
Sarebbe fantastico!!!! Qualora così fosse facci sapere .... personalmente sono disposta a lavorare seriamente per questo paese a cui avevo volto lo sguardo in giovane età. A maggior ragione adesso, che contro mi ha informata che la lacca custa nen cara e mi posso intruccanare come voglio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto