Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
El "NO" amplía ventaja en referendo sobre reelección presidencial en Bolivia

[FONT=&quot] 63,51% de los votantes optaron por el "NO" tras el escrutinio de cerca del 30% de los sufragios

[/FONT]

09:20 a.m. | Reuters.- La oposición a una nueva reelección presidencial en Bolivia se ampliaba el lunes, después
de que el Tribunal Supremo Electoral emitió su primer boletín​
oficial que refleja que el 63,51% de los votantes optaron por el "NO" tras el escrutinio de cerca del 30% de los sufragios.

El presidente Evo Morales convocó al referendo para reformar la Constitución a fin de poder postularse para gobernar el país del 2020 al 2025. Morales es presidente de Bolivia desde el 2006.

Según el Tribunal Electoral, escrutado cerca del 30% de los votos tras la jornada del domingo, un 63,51% de los votantes optó por el "NO" mientras que el 36,49 por ciento votó a favor del "SÍ", según la página web del órgano electoral, que tiene siete días para entregar los resultados del referendo.

Leer más en: El "NO" amplía ventaja en referendo sobre reelección presidencial en Bolivia

OT, sconfitta di un'alleato di Maduro.

sorry per rispondere tardi,avevo un brutto appuntamento "dentista"
avevo calcolato per il diluente algerino $ 2 per ogni barile venezuelano.
ricordati che il petrolio è sempre venduto FOB,PDVSA paga il trasporto + caricamento sulla petroliera punto .il compratore paga tutto quanto riguarda il trasporto fino a destinazione
mi risulta che venezuela + pdvsa hanno qualche petroliera vecchia che vengono utilizzate per trasporti nei paesi caraibiche vicini
OT.io personalmente avevo sconsigliato PDVSA di entrare nell' campo dei trasporti marittimi.troppi problemi .e adesso sequestri armati etc...
Come non darti ragione riguardo ai trasporti ????
La storia insegna caro collega !!
Hanno fondato il regno finanziando la pirateria :-o
mi sovviene quando quell'altro, cretinetti, affermò che per domare l'incendio sarebbe bastata la pisciata di un donna :lol::lol::lol::lol:
Poveri loro che hanno dato l'anima al diavolo !
Non vorrei passare di pala in frasca ma ....
chissà che male hai adesso a causa del dentista :(
A me ,un cornuto , mi CAVO' un molare grande quanto una casa ,ma prima di svenire : gli assestai un morso da spezzargli (quasi )le dita :V:V:V

Come non darti ragione riguardo ai trasporti ????
La storia insegna caro collega !!
Hanno fondato il regno finanziando la pirateria :-o
mi sovviene quando quell'altro, cretinetti, affermò che per domare l'incendio sarebbe bastata la pisciata di un donna :lol::lol::lol::lol:
Poveri loro che hanno dato l'anima al diavolo !
Non vorrei passare di pala in frasca ma ....
chissà che male hai adesso a causa del dentista :(
A me ,un cornuto , mi CAVO' un molare grande quanto una casa ,ma prima di svenire : gli assestai un morso da spezzargli (quasi )le dita :V:V:V
il male fatto dall'dentista gia' passato.il mio dentista è molto bravo.l'unico neo è molto caro.scrive il conto su una vecchia copia dell "Corriere "

la "poltiglia" viene venduta ai raffinatori texani,che hanno raffinerie molto moderne.lo scarto molto bitumoso viene venduto alle societa' stradale di asfaltatura

Che tu sappia , ammesso e non con cesso , qualora avessero problemi di pagamento : mi possono rimborsare in bitume ??
Non per essere una stracciaca@@@ ma mi preme asfaltare una strada comunale ,( Il comune non ha soldi ma ho il permesso di farlo a mie spese )che porta al mio rustico in contrada PICA dove mia madre vergine e martire ha piantato la GINESTRA .:up::up::up::up:

Che tu sappia , ammesso e non con cesso , qualora avessero problemi di pagamento : mi possono rimborsare in bitume ??
Non per essere una stracciaca@@@ ma mi preme asfaltare una strada comunale ,( Il comune non ha soldi ma ho il permesso di farlo a mie spese )che porta al mio rustico in contrada PICA dove mia madre vergine e martire ha piantato la GINESTRA .:up::up::up::up:
hai fatto il calcolo di quanto bitume ti serve,l'asfalto viene venduto in blocchi,sciolto l'asfalto serve l'asfaltatrice,troppo costoso?
have a nice evening, pensi ad altro modo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto