Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il male fatto dall'dentista gia' passato.il mio dentista è molto bravo.l'unico neo è molto caro.scrive il conto su una vecchia copia dell "Corriere "
Pensa un po, sto barbagianni !!! :clava:
E noi ce la dobbiamo vedere con i mercati ????
Non c'è più religione a questo mondo :down:
Però alla madonna di guadalupe io ci credo :-o quando giorg si è sentito mancare si è trovato subito dietro la cadrega .:eek:
Se non è un miracolo questo , dimmelo tu cos'è ...:mmmm:

hai fatto il calcolo di quanto bitume ti serve,l'asfalto viene venduto in blocchi,sciolto l'asfalto serve l'asfaltatrice,troppo costoso?
have a nice evening, pensi ad altro modo

Il prezzo ,è sempre l'ultima delle mie preoccupazioni ... ad ogni modo : potrei fare un' OPA via CARDELLINO direttamente al Pino ;)
GOOD MORGHEIN

Pensa un po, sto barbagianni !!! :clava:
E noi ce la dobbiamo vedere con i mercati ????
Non c'è più religione a questo mondo :down:
Però alla madonna di guadalupe io ci credo :-o quando giorg si è sentito mancare si è trovato subito dietro la cadrega .:eek:
Se non è un miracolo questo , dimmelo tu cos'è ...:mmmm:
miracoli succedono,
mezzo secolo fa,mia madre voleva visitare il monastero di Santa Catterina ,sull monte Sinai,per arrivarci l'unico mezzo il cammello,un viaggio che non finiva piu'.credo che voleva passare ad altra vita e essere sepolta al monastero.invece è guarita,dopo 3 anni è morta nella sua casa al mare a Sottomarina (VE) la citta' che amava e li è sepolta
OT un vero miracolo

miracoli succedono,
mezzo secolo fa,mia madre voleva visitare il monastero di Santa Catterina ,sull monte Sinai,per arrivarci l'unico mezzo il cammello,un viaggio che non finiva piu'.credo che voleva passare ad altra vita e essere sepolta al monastero.invece è guarita,dopo 3 anni è morta nella sua casa al mare a Sottomarina (VE) la citta' che amava e li è sepolta
OT un vero miracolo

La mia invece voleva tanto che la portassi in EGITTO , ma ,me l'hanno fatta fuori proprio quando volevo occuparmi del bel paese .

https://youtu.be/4P_pq04YtwE

EUROTLX.
IL MERCATO
DELLE OBBLIGAZIONI
Trasparenza, liquidità, prezzi competitivi.
E una gamma di strumenti finanziari
accuratamente selezionata
per le esigenze degli investitori retail.
Cerca Strumento
ISIN/Descrizione
(inserire almeno 3 caratteri)
TROVARICERCA AVANZATA
I PIÙ SCAMBIATIMAGGIORI RIALZIMAGGIORI RIBASSI
Ultimo aggiornamento: 22-02-2016 17:29:46
EuroTLX
Titoli di Stato
Descrizione Variazione Q.tà Acquisto Prezzo Acquisto Prezzo Vendita Q.tà Vendita Ultimo prezzo
Venezuela 9.25% 15st27 5,46% - - - - 39,39
US922646AS37
Web2Sign
more
Venezuela 11.95% Sink 05ag31 4,97% - - - - 39,9
USP17625AD98
Web2Sign
more
Venezuela 12.75% Sink 23ag22 4,83% - - - - 41,89
USP17625AC16
Web2Sign
more
Venezuela 11.75% 21ot26 4,48% - - - - 39,42
USP17625AE71
Web2Sign
more
Usa-Tips 0.25% 15ge25 1,17% - - - - 98,81
US912828H458
Web2Sign

Francisco Rodriguez non sbaglia, affermando che ci sono 50 MLD di attivi.
Ma il mercato finanziario resta chiuso, per il Venezuela.

Qualora fossero emessi nuovi Bonos garantiti da ipoteca su riserve in petrolio, oro, gemme, coltan o simili... vedremo come reagirà il mercato dei capitali. :)

Non esistono Paesi che emettono bond garantiti... infatti tutti li emettono facendo leva sulla semplice fiducia. :rolleyes:

Qualora fossero emessi nuovi Bonos garantiti da ipoteca su riserve in petrolio, oro, gemme, coltan o simili... vedremo come reagirà il mercato dei capitali. :)

Non esistono Paesi che emettono bond garantiti... infatti tutti li emettono facendo leva sulla semplice fiducia. :rolleyes:

Probabilmente quelli a mercato varranno ancora meno ;).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto