Controvento
Forumer attivo
Tommy abbiamo avuto un incremento importante delle riserve, 10 giorni fa non lo ritenevi possibile e ti ho detto pure, scommettiamo che ti sbagli? Invece di darli continuamente per spacciati forse é il caso che ti renda conto che al momento giusto tirano fuori il coniglio dal cappello. Mamma guarda che RISERVE nonostante i rimborsi
![]()
Nei conteggi delle riserve ci sono ancora le tonn oro dello swap.
Altrimenti le avremmo dovute vedere crollare a gennaio e ti lascio mettere il valore che vuoi e fai i conti, pronto a cambiare opinione. Poi perché frugando ho trovato che lo avevano scritto.
Dicono che è in garanzia ok ma se porto l'oro al banco dei pegni in genere non si mette a bilancio,
di conseguenza dal dato pubblico delle riserve dovremmo almeno togliere il costo dell'operazione e che gli avrà portato circa il 60% di dollari.
Sarei contento che questo conto elementare mi venisse smentito.
PDVSA aveva circa 4mld a dicembre di extra gestione diciamo, ha rifinanziato bcv e ha iniziato a lavorarci con il resto.
I soldi delle jv, secondo me sono importanti, anche come efficienza e prospettiva.
Naturalmente sono ancora dentro, non gufo, non pesante come un tempo, pronto a vendere altro pacchetto della 22, ho dichiarato che ho iniziato a comprare da sotto 37,5. Mi accontento di poco? no mi accontento, gain su capitale e cedola pesante sul cc.
Martingala con russiabond forse salta imho