Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (16 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

policeman

Forumer storico
io preferisco sempre i bond che costano meno, se poi si sfrutta l'inversione della curva dei rendimenti meglio...e comunque se pagano quello di fabri il mio e quello di tommy per quell'epoca sarà almeno a 90...in k. alla balena comunque :D tra l'altro siamo nel pieno anniversario del ratto dell'olandese sciroccato, scherzi non ne voglio

p.s. da quest'anno ho adottato il metodo fabrizio, ovverosia la decina di bond che avevo li ho portati ad una trentina...non credo di pararmi dalle fregature ma è una goduria mai vista :lol: (quando le mie banche mi sentono al telefono percepisco un profondo sospiro di rassegnazione :D)
una trentina di bond è ottimo vai avanti cosi
have a good evening
 

tommy271

Forumer storico
Stamattina a Francoforte, PDVSA 17: bid/ask 68,10 - 69,35
... ma è un bel match con il dollaro :-o.
Uno scende, l'altro sale ... :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
Prima dell'apertura di Wall Street, il "Petroleos" 17 risale:

Francoforte bid/ask 69,00 - 70,25
Berlino bid/ask 69,00 - 70,00

(e anche il dollaro/euro ...)
 

Myskin

Forumer stoico
ancora qualche ritocchino verso l'alto nei prezzi...merito probabilmente della salito del prezzo del greggio....si mantiene...
piuttosto sarebbe interessante quantificare i bond in scadenza nel 2014 tra petroleos e venezuela...sulle borse europee vedo due emissioni in scadenza ad ottobre c.a. per un controvalore di 4.5 bilioni ma sono certo che le emissioni internazionali sono ben di più
qualcuno (Tommy?) dispone di questi dati?
curiosità: venezuela 2014 ask 99 pdvsa 2014 ask 95, un paio di punti di rendimento per via della cedola ma la differenza rimane comunque abbastanza ampia
 

tommy271

Forumer storico
ancora qualche ritocchino verso l'alto nei prezzi...merito probabilmente della salito del prezzo del greggio....si mantiene...
piuttosto sarebbe interessante quantificare i bond in scadenza nel 2014 tra petroleos e venezuela...sulle borse europee vedo due emissioni in scadenza ad ottobre c.a. per un controvalore di 4.5 bilioni ma sono certo che le emissioni internazionali sono ben di più
qualcuno (Tommy?) dispone di questi dati?
curiosità: venezuela 2014 ask 99 pdvsa 2014 ask 95, un paio di punti di rendimento per via della cedola ma la differenza rimane comunque abbastanza ampia

Si sale un pochetto ... ed io non riesco proprio a decidere se (o quando) incrementare :sad:.
Intanto sul dollaro intravedo già dei segnali di forza.

Non ho fatto i conti complessivi sulle prossime scadenze ... ma guardando i numeri che ci sottopone il mercato sulle scadenze prossime, non vedo default in vista (salvo il famigerato cigno nero :help:).
 

policeman

Forumer storico
Si sale un pochetto ... ed io non riesco proprio a decidere se (o quando) incrementare :sad:.
Intanto sul dollaro intravedo già dei segnali di forza.

Non ho fatto i conti complessivi sulle prossime scadenze ... ma guardando i numeri che ci sottopone il mercato sulle scadenze prossime, non vedo default in vista (salvo il famigerato cigno nero :help:).

Tommy,be patient and wait till monday so you can see the effect of tappering.a friendly advice
have a nice evening
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto