Le aziende private che promuovono colpo di stato silenzioso in Venezuela
Ensartao / Oggi in Venezuela, 2016/06/04
#GolpeEnVenezuela
![](/proxy.php?image=https%3A%2F%2F3.bp.blogspot.com%2F-mYKkhYDliYs%2FVwWO9A562XI%2FAAAAAAAAIFc%2FamYOheQ4GKc8InzHlNju04lrB-b6_86Fg%2Fs400%2Fcolgate-palmolive.jpg&hash=0b7ab34903e3377a6fc2787e10ca7d91)
Diversi leader sindacali di multinazionali che rendono la vita in campagna, tra i quali
Colgate-Palmolive, Firestone, Vicson, Alimentos Polar, Good Year, Femsa, Encava, Pirelli, Johnson e Johnson hanno riferito che i datori di lavoro preparano un affondo contro il presidente della Repubblica,
Nicolas Maduro .
Data: Mese di Aprile
. Il modus operandi sollevata è la cessazione totale delle attività svolte da diversi impianti di produzione. Ma ci sono anche altre forme sovrapposte, comprensivi opportunità di acquisto sostanzialmente inferiori per il pubblico, come sarebbedrammaticamente aumentare i loro livelli di profitto. Questo si chiama guadagno in mezzo a una guerra non convenzionale: Nessun missili, carri armati e cannoni.
Secondo a
Carlos Rodriguez , l'unione di
Colgate-Palmolive , e di prodotti Colgate non sono disponibili in piccole presentazioni. Questo, ha spiegato, sta generando meno possibilità di shopping nella popolazione. "Passano 140 mila opportunità di acquisto 18.000 opportunità. Si tratta di una strategia per attaccare l'economia venezuelana e creare la carenza ".
Ha aggiunto che in precedenza aveva cinque linee di produzione e che non vi è ora una sola linea. Ma anche dimostrato che i lavoratori non danno loro compiti e ha sostenuto che la
Colgate-Palmolive Company ha fatto tutto in modo che i lavoratori diventano paralizzati. Di conseguenza, dicono i lavoratori non producono. Sarebbe una sorta di giustificazione per la cottura dei lavoratori, in base a uno studio pubblicato dal
Ministero del Potere Popolare per i lavoratori di previdenza sociale.
Ha detto che transnazionale uniti per sconfiggere la
Rivoluzione Bolivariana e che ha paralizzato le linee di sapone, presumibilmente per mancanza di rifornimenti. Ha spiegato che
Colgate monopolio s 'sulla produzione di crema e sapone, che genera l'irritazione nelle persone, perché in effetti ci sono meno di questi prodotti sugli scaffali per i motivi di cui sopra sollevate.
Jose Colina , leader sindacale della società
Firestone , ha detto che "gli imprenditori del paese sta preparando un brusco stop , " al fine di dare il colpo al presidente Maduro. 9 mila unità prodotte nel 2014, è andato su per la produzione di 3.000 unità al giorno attualmente a 22 milioni. Ha ricordato che nel 2013 questi imprenditori hanno ricevuto 600 milioni di dollari.
Adam Tortolero , l'azienda
General Motors , ha spiegato che nel 2013 ha prodotto 29 mila 800 unità di automobili; nel 2014: 5 000 800 nel 2015: 5 000 100. "Si tratta di un colpo di stato silenzioso di Stato", ha detto.
Segretario di Femsa detto vegetali Valencia seguenti problemi quindi
la Coca Cola continua scaglia contro i leader sindacali. Tildan Unionisti guerriglieri e teppisti. Essi, dato che non possono aumentare il prezzo di acqua o succhi di frutta, perché sono regolati, poi ha deciso di aumentare il prodotto Coca Cola non è regolamentato.
Nel frattempo, la società
Pirelli ha detto che i proprietari della società hanno indicato che hanno inventario delle forniture per una settimana; altro ingresso: 3 settimane e un ingresso quarto a produrre gomma: 1 mese.
Hanno spiegato che il problema con il modo in cui hanno gestito questa materia è alla ricerca di valuta per ogni ingresso necessario per la produzione di gomme a parte.
Johnson & Johnson hanno sollevato la questione relativa outsourcing e ha detto che la precarietà sono in grado di essere sottopagati. I proprietari della società dicono che nessun ufficio sia in outsourcing non lasciare loro lavoro.
Venezuela di oggi
_________________
Attilio Folliero: Las empresas privadas que promueven el golpe silencioso en Venezuela