Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già...! Come faccia a pagare non si sa!

"
È veramente un pazzo mondo quello che viviamo sui mercati. Il saggio investitore che un anno fa avesse messo i suoi quattrini nel rifugio più sicuro del mondo, il T-bond americano a 10 anni, avrebbe portato a casa qualcosa tra l’1,7 e il 2%. Se avesse scelto il bund tedesco ci avrebbe rimesso, almeno in termini di cedola. Se invece a febbraio del 2015 avesse tentato una puntata folle su un bond venezuelano in dollari con scadenza febbraio 2016 oggi si ritroverebbe con un ritorno già incassato, lo scorso 26 febbraio, tra interessi e capitale, di quasi il 30%! In dollari! Sono almeno due anni che tutti danno il Venezuela come tecnicamente fallito, eppure continua a trovare i dollari per pagare cedole e principale del suo debito in valuta pregiata. Come faccia è un mistero. Forse, come in una serie televisiva che sta andando molto in America, ha trovato un trafficante che gli ha venduto le matrici originali della Federal Reserve Bank, e i dollari se li stampa direttamente a Caracas."

http://www.angelovalente.com/it/business_news_dettaglio.aspx?id=697
 
Buongiorno a tutti.

Ramirez: 77,9% del prodotto interno lordo si trova in attività non-oil
Il vice presidente dell'area economica del paese, Rafael Ramirez, ha detto Lunedi che la maggior parte del prodotto interno lordo (PIL) risiede nelle attività non-oil.
2014/04/29 13:58:00


"L'attività di petrolio pesa 10,8% e il 77,9% non - petrolio, questo è come il nostro PIL (...) consiste PIL è quello che riproduce l'attività di produzione, quindi il loro spessore è in attività nonoil ", ha detto Ramirez stato Monagas da dove ha stabilito un giorno della nuova offensiva economica. in questo senso, ha spiegato che la costruzione copre il 7,7% del PIL; comunicazioni e telecomunicazioni 7,0%; i prodotti di servizio o statali delle amministrazioni pubbliche acquisti 12,4%; officine di riparazione e servizi 10,1%; 3,4% trasporto e magazzinaggio; elettricità e acqua 2,3%; la produzione del 13,8%, di comunità, sociali e personali 6,1%; locazione immobiliare e del 9,7%, l'estrazione mineraria 0,3%, tra gli altri. I servizi aggiunti che l'estrazione nella zona, anche se molto poco, "è in grado di generare dei cambi perché è un'attività molto primaria". Egli ha indicato che sulla base di la distribuzione del PIL e per assicurare la crescita economica della nazione dei 11 motori di produzione, tra cui generato. petrolifero, petrolchimico, edilizia, industria, agricoltura, agroalimentare, turismo, tessile, minerario, manifatturiero, delle comunicazioni e alta tecnologia "Perciò l'insistenza di organizzare basa su questi 11 motori. ci concentreremo con ogni ministro e vice ministro ad andare avanti sulla questione di migliorare le prestazioni e di produrre quello che ci serve. " Ramirez ha detto che per combattere la mancanza di alimentazione e l'inflazione indotta , le zone di produzione, tra i quali sono stati la priorità: latte, olio, formaggi, farina di mais e grano, caffè, zucchero, marmellata, maionese, margarina, burro, sardine, fagioli, lenticchie, fagioli, carne, pollo, riso, prosciutto, pomodoro, cipolla, peperoni, banane e uova. è anche indicato che i prodotti per l'igiene personale e detergente, pannolini, carta igienica, disinfettanti, lavastoviglie, rasoio, candeggina, shampoo, risciacquo, assorbenti igienici sono stati priorità e dentifricio, tra gli altri. "tutto ciò che è all'interno di queste aree avrà il nostro sostegno , ", ha detto Ramirez ai 1.698 imprenditori che hanno partecipato alla riunione. spazio economico vice presidente ha detto di aumentare la produzione nazionale di ripristinare gli acquisti del piano. nel frattempo, Ramirez ha detto che i giorni della seconda offensiva economica saranno sviluppati per regioni, al fine di seguire la produzione. Egli ha riferito che per raccogliere informazioni da diverse conferenze, vice presidente della spazio economico ha aperto la linea telefonica 0800- MOTORI (0.800-6.686.737) e il sito web
www.sectorproductivo.gob.ve. AVN

http://www.gobiernoenlinea.ve/home/noticia_detalle.dot


Penso che ci sia molto spazio per implementare l'estrazione mineraria...
 
Caracas, 26 Abr. AVN.- Vice Presidente per Spazio economico, Miguel Perez Abad, ha sottolineato Martedì che uno dei grandi successi del Consiglio economico nazionale è stato il recupero di fiducia da parte del settore privato nella rivoluzione produttiva e il socialismo.

"Senza dubbio la parola fiducia ha preso piede e molto interesse (...) i settori produttivi, non hanno lasciato lo spazio per il dialogo, partecipare a tutti i Martedì, prendendo le loro differenze, ma venire", ha detto Perez Abad, anche il ministro Industries, durante la plenaria XIII del Consiglio economico nazionale, che si tiene presso il Palazzo di Miraflores.

Ha detto che nel corso della giornata Martedì insieme a produttori nazionali recensione le decisioni finora adottate nelle esportazioni, stimolare la produzione, il finanziamento, l'accesso alle materie prime e impianti per il funzionamento delle imprese.

"E 'stato questo spazio che il presidente Nicolas Maduro è emerso come uno sbocco per il dialogo e la costruzione di un nuovo modello di produzione e di economia diversificata che trascende il rentier", ha detto.

Egli ha aggiunto che l'agenda economica bolivariano è in linea con l'Agenda sociale e proteggere il popolo venezuelano.







AVN 2016/04/26 12:22

http://www.avn.info.ve/contenido/vi...se-ha-recuperado-confianza-del-sector-privado
 
Caracas, 30 Abr. Presidente AVN.- Nicolas Maduro ha annunciato Sabato un incremento del 30% per il salario minimo mensile dei lavoratori, per essere collocata da questo 1 ° maggio in 15.051 bolivares. Questo aumento delle pensioni anche omologati e consigli di lavoratori pubblici e militari.

Nella trasmissione Venezolana de Televisión, il capo dello Stato ha anche riferito un aumento della base di calcolo della fornitura biglietto di 2,5-3,5, per un totale di 18,585 Bolivar. Il reddito minimo complessivo sarà situato a 33,636 Bolivar.

Questo è il 12 ° aumento che il presidente Maduro ha fatto durante il suo mandato. Nel corso di questo aumento salariale accumulato anno è 105% per difendere il popolo venezuelano di guerra non convenzionale che passa proprio a destabilizzare l'economia.

Il salario minimo mensile dei lavoratori nel paese fino a Sabato si trovava a 11.578 bolivares, oltre ai 13.275 B per il concetto di biglietti di potere. Così, il reddito minimo legale dei venezuelani per l'importo di 24.853 Bs.

Nel corso degli ultimi 16 anni i governi della Quarta Repubblica sono stati nove adeguamenti salariali, mentre nei primi 17 anni di Rivoluzione Bolivariana sono state attuate 32 aumenti di stipendio, di cui 4 sono stati decretata dal presidente Maduro nel corso del 2015 al fine di garantire reddito familiare.

Con un barile di petrolio a un prezzo medio di $ 35 da gennaio 2015 e fino ad oggi, il governo bolivariano ha approvato 5X, con il salario minimo dei venezuelani è aumentato del 259,4%, una cifra sopra l'inflazione del 2015, del 181%.



AVN 2016/04/30 19:45

http://www.avn.info.ve/contenido/ej...ínimo-mensual-trabajadores-partir-este-1-mayo
 
Caracas, 30 Abr. Presidente AVN.- della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolas Maduro, ha annunciato Sabato che la prossima settimana inizierà il processo di certificazione, la registrazione e la verifica dei Comitati Locali di approvvigionamento e produzione (Clap).

"Abbiamo bisogno di consolidare il Clap", ha sottolineato il presidente nazionale, dal palazzo presidenziale di Miraflores a Caracas.

Oggi abbiamo stabilito nel paese per un totale di 5.837 Clap in 3.813 comunità in 555 parrocchie in 248 comuni. Nello stesso in cui partecipare attivamente 11 000 434 portavoce che hanno servito le famiglie con la distribuzione, casa per casa, a 26,465 tonnellate di cibo a prezzi equi.

Il Clap sono organizzati persone che condividono il sistema di distribuzione di cibo popolare, al fine di garantire la consegna diretta e sicura di questi prodotti alle comunità. A sua volta, la guerra economica a livello, accaparramento, usura, volti contrabbando locali e promuove le potenzialità locali per raggiungere la sovranità alimentare e l'autosufficienza.

Il Clap sono costituiti da delegati dell'Unione Nazionale delle Donne (unamujer) di Battaglia Unità Bolivar-Chavez, Francisco de Miranda anteriore e Consigli Comunali.

Allo stesso modo, per l'operatività di un Clap dovrebbe anche nominare un capo di comunità e di strade o marciapiedi.

E in assemblea popolare, deve informare la gente sul suo funzionamento: distribuzione di generi alimentari e via come una implementazione pilota e la prima consegna è fatto ogni casa giorni.



AVN 30/04/2016 20:41

Proceso de certificación, inscripción y verificación de los Clap arranca la próxima semana | AVN
 
Il presidente Maduro avverte che il diritto di essere abrogata LOTTT
Caracas, 30 Abr. Presidente AVN.- Nicolas Maduro ha avvertito Sabato tale diritto, che controlla l'Assemblea nazionale, si propone di abrogare e concludere il diritto del lavoro, lavoratrici e lavoratori, proprio vinta dal popolo venezuelano a Revolution Bolivariana.

AVN 30/04/2016 19:10
 
relazioni strategiche tra il Venezuela e la Russia

Las relaciones estratégicas entre Venezuela y Rusia

Questi progressi in campo economico, dobbiamo aggiungere il progetto congiunto tra Telesur e Russia Today "il Venezuela e la Russia nel mirino" [6], per la diffusione di contro-informazione su quanto sta accadendo in entrambi i paesi, come una notizia contatore stampa quotidiana egemonica che cerca sistematicamente di screditare entrambi i paesi; Oltre sollevare le "altre questioni" nei mass media al servizio delle imprese preferiscono non affrontare.

Uno dei punti chiave di questi approcci e dichiarazioni è il petrolio e non ridotta a mera retorica diplomatica. Precisamente, si prevede quest'anno Venezuela (PDVSA) e la Russia (Rosneft) lavorano insieme su progetti di ricerca di idrocarburi e produzione in Venezuela, che implica aumentato del 40% del capitale netto della società russa nella joint venture PetroMonagas, così come la loro partecipazione al progetto Sucre Mariscal (costituito dal Patao, Mejillones e campi Rio Caribe Drago, e ha 14.3 TCF delle riserve di gas). Questo è in aggiunta al contratto firmato nel maggio 2015, per 14 miliardi di dollari per realizzare progetti di petrolio e gas [5].

In ogni guerra, compresa la guerra fredda, le guerre di "bassa intensità" e le guerre psicologiche attuali, l'obiettivo è lo stesso: l'accesso alle risorse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto