2016/05/02 19:44:19 | Mariela Acuña Orta .- Il
Partito Comunista del Venezuela (PCV) ha riferito oggi che si
sta sviluppando "una politica di aggressione contro il paese , " che ha lo scopo di "rottura del processo politico e gli utili che sono stati raggiunti nel recente anni. " nella sua conferenza stampa il Lunedi, il membro dell'Ufficio politico del PCV e vice Yul Jabour ha detto che l'opposizione sta usando" l'Assemblea nazionale, un potere dello stato, di legittimare tutti questi piani è emerso come il programma americano. "imperialismo "
ha lavorato per la aN generare le condizioni che consentono scenari di intervento straniero , una guerra civile nel nostro paese. Obiettivi per aumentare il conflitto tra i poteri, creare caos e ingovernabilità ", ha avvertito Yabour.
Il parlamentare di cui il viaggio di una commissione di deputati della Unità per il Stati Uniti e ha rilevato che il gallo rosso Tolda chiama lo stesso" come un tradimento la patria. " " Vai a un paese e stranieri di applicare per un intervento nel nostro corpo paese è senza dubbio identificato come un reato di tradimento nella nostra Costituzione e le leggi , "ha detto. sul l' altra mano,
ha salutato l'aumento di stipendio annunciato da il presidente Nicolas Maduro e insistere sulla chiamata per il governo per la fornitura di aggiungere il bonus per intero la retribuzione per i lavoratori.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...una-politica-de-agresion-c.aspx#ixzz47YyDrv61