Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ora ho capito.
Quindi se il defaul dovesse accadere e i prezzi scendono in area 20-25 è un'occasione da sfruttare inpiegando soldi a cui si possa rinunciare per x tempo.
Questo indipendentemente a chi è al governo (Maduro o chi per lui)?

Direi di si, con una recovery attesa (a breve) tra i 30/40.

Nella mia ipotesi ci sia Maduro, un governo di unità nazionale o qualcun'altro, non cambia la prospettiva di fondo ... al limite migliora (cioè accelera il miglioramento economico interno) se ci sarà un esponente della MUD.

Nella mia ipotesi ci sia Maduro, un governo di unità nazionale o qualcun'altro, non cambia la prospettiva di fondo ... al limite migliora (cioè accelera il miglioramento economico interno) se ci sarà un esponente della MUD.
Chiarissimo Tommy, se si presenterà l'occasione la prendo al volo (immagino in tua compagnia).
Intanto cedolo con quelle che ho in portafoglio.
Grazie e buona giornata.

Chiarissimo Tommy, se si presenterà l'occasione la prendo al volo (immagino in tua compagnia).
Intanto cedolo con quelle che ho in portafoglio.
Grazie e buona giornata.

Come sempre, quello che fa la differenza è il PMC.
Entrando a questi prezzi il rischio è inferiore, rispetto ai cedolatori in quota 80/100.
Buon gain a todos ...

A breve? Scusa ma mi scappa la risata huauahuhauhauhauhauha

perdonami la domanda tu pensi che a breve ci sarà un default su pdvsa ? o sui governativi? o entrambi ? ho letto che scrivi attesa a breve.(o forse ho interpretato male).

Gran parte del mercato si attende un default del Venezuela e/o di Pdvsa "a breve" (quanto a breve? diciamo entro un anno?)
Naturalmente il fatto che molti si attendano un default non significa che il default necessariamente arrivi, ma significa che ci sono una serie di ottimi motivi per defaultare.

Gran parte del mercato si attende un default del Venezuela e/o di Pdvsa "a breve" (quanto a breve? diciamo entro un anno?)
Naturalmente il fatto che molti si attendano un default non significa che il default necessariamente arrivi, ma significa che ci sono una serie di ottimi motivi per defaultare.
Dentro dal 2014 ho sempre sentito parlare di default eppure ho cedolato alla grande, credo proprio che starò dentro anzi ho addirittura incrementato :)

Attenzione Colleghi,i venezuelani non mettono mai tutte le carte in tavola,sempre una carta nascosta,molto probabilmente un JOLLY
a nice evening and week end to all

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto