Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tommy
.. non più lontano di qualche settimana fa il petrolio
quotava intorno a 50 e la 27 4-5 punti in meno (44/45)
Attualmente la situazione è inversa .....il petrolio perde terreno
E la 27 quota informa ai 49 o poco più
Come si spiega questo strano fenomeno ... stanno spostando gli
Investimenti dalla Grecia ☺☺☺☺?

Nelle ultime sedute le attenzioni maggiori erano rivolte all'evoluzione delle dinamiche politiche interne ed esterne... rispetto a quelle classiche del WTI.
Da tener presente che il prezzo della "Cesta" si è mosso meno (e si è ristretta la divaricazione con il WTI).

Probabile anche qualche piccolissimo investimento post brexit...

Saluti a tutti vi leggo sempre...

Io sono investito per cedolare e incassare i CUPONI e se poi dovesse pure rivalutarsi......Why not....? :-)

Chantilly

Nelle ultime sedute le attenzioni maggiori erano rivolte all'evoluzione delle dinamiche politiche interne ed esterne... rispetto a quelle classiche del WTI.
Da tener presente che il prezzo della "Cesta" si è mosso meno (e si è ristretta la divaricazione con il WTI).
Ma ancora una volta sembra che la situazione interna ed esterna rimane la stessa
Grazie TOMMY

ho questi bond,mi limito a leggere e ad acquisire notizie in merito a questa situazione,lo scenario a guardare solo i numeri porta in effetti a pensare solo a un default del quale si parla oramai da anni ma che ora sempre essere sempre più vicino. Una domanda che mi sorge spontanea alla quale con tutti gli sforzi del caso non riesco a trovare una risposta prendendo atto che i primi ad essere ritengo consapevoli di questa situazione sono proprio Maduro & C,dove pensano di arrivare,cosa pensano di fare ? Si affidano al caso,alla provvidenza ,o sono devoluti a un suicidio programmato?

Oppure dall'oggi al domani escono come per incanto risorse ad oggi non note?

Tweet da Solfin:

Cierre Petróleo #WTI -1.96% $44.52, alcanzando mínimos en dos meses.

CnHKs0CWAAAyUqm.jpg

Rendivalores ‏@Rendivalores

Cadena nacional en estos momentos. Esperamos el anuncio de nuevas medidas económicas

Hasta ahora la única noticia económica de la cadena ha sido que el Citibank cerrará las cuentas del BCV y de PDVSA en 30 días

Parece ser que el anuncio era la creación de la gran misión de abastecimiento soberano y seguro. Todo indica que no habrá medidas económicas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto