Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà lievito per i titoli...?

Nuovo mercato di scambio per vendere obbligazioni e contanti
Le persone fisiche e giuridiche, PDVSA, BCV e imprese statali possono partecipare. Sarà stabilito l'importo minimo e massimo tassa, così come l'offerta

Commercio torna al mercato dei cambi venezuelano Commercio torna a scambio di mercato venezuelano (credit: Shutterstock)

2014/02/21 11:21:00 | Ahiana Figueroa -.
Infine torna al mercato dei cambi venezuelano swap. Dopo più di tre anni rimosso questo meccanismo, il Governo usa ancora questa strategia per offrire più cambi per l'economia a un prezzo che permetterà la Repubblica e PDVSA più Bolivar.

Le autorità hanno deciso di abrogare la legge e la legge Exchange Crimes per creare il sistema di attuazione della somministrazione di Foreign Borsa e della Borsa crimini, che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale per l'entrata in vigore dello swap.

Secondo il presidente Nicolás Maduro sarà annunciato un nuovo accordo di scambio, che determinerà i termini di questo meccanismo, così come i tassi di fissaggio aliquote minime e massime da negoziare. questa volta non solo è stato transarán obbligazioni , ma le valute sono venduti anche in efficace.

Gli analisti interpellati avevano già pianificato di restituire il mercato degli swap verrebbe gestito sotto i parametri di controllo in termini di prezzi e volumi scambiati, e in particolare nella fornitura di valuta.

Per l'economista Gustavo Rojas, direttore della ditta Polinomics, in questo nuovo sistema non ci sarà alcuna offerta e la domanda come nel mercato degli swap precedente libero. "Mentre il prezzo è controllata, ovviamente, devono razionare cambi. Dobbiamo aspettare gli standard di prestazioni per un'analisi più completa, "ha detto.

Il capo dello Stato ha firmato nella notte di Mercoledì le nuove regole attraverso la legge delega, che abroga lo strumento giuridico esistente.

In questo modo, si farà un passo ai titoli dei mercati di scambio e autorizza le acquistare o vendere valute privati ​​attraverso gli operatori di scambio. Maduro ha ribadito che Petroleos de Venezuela e la Banca Centrale del Venezuela parteciperanno come concorrenti in questo mercato, come tutte le società la situazione finanziaria e non finanziaria.

"Avremo la Sicad 2. swap può essere fatto per portare denaro o di titoli, strumenti liquidi. Qualcosa di simile esisteva già in passato e ha funzionato grande. Vorrei concludere questa dollaro fantasma, che dollaro guarimbero ", ha detto.

Questa volta i partecipanti possono fare le loro attività attraverso operatori autorizzati sotto la supervisione della Banca Centrale e il Ministero dell'Economia, delle Finanze e la Banca pubblica.

Il presidente Maduro ha detto che le condizioni di funzionamento dello swap saranno riesaminate periodicamente. Inoltre ha promesso che il Sicad mantenere aste settimanali di $ 220 milioni.

"Questi sono strumenti per il perseguimento di sistema di tasso di cambio di equilibrio, fondamentale per gli investimenti e il sistema di crescita economica. 'Non è il sistema per l'arricchimento come ha preso la borghesia, ma che il corpo dell'opera economia", ha detto .

Nuova svalutazione

Il vice presidente dello spazio economico, Rafael Ramirez, ha detto che in questo scambio o mercato Sicad 2 maggio coinvolgere tutte le aziende pubbliche e private e multinazionali, transnazionali. Anche se la persona giuridica è andato al Centro Nazionale Commercio Estero (Cencoex) per richiedere Exchange, è possibile anche eseguire operazioni sul cambio di valuta per accedere.

"La necessità di acquistare dollari e vedere le tue esigenze incontrato nella fornitura di valuta estera attraverso Cencoex che fare con il tasso a 6, 30 (bolivar per dollaro ) o attraverso Sicad (1) ha un nuovo link. Questo sarà che la creazione di un nuovo sistema di tassi di cambio ", ha detto.

Ramirez ha anche osservato che il Cencoex ha determinato tramite codici tariffari, i prodotti che rimangono su e quali Cencoex Sicad .

Chiaramente si prevede che il tasso di cambio viene negoziato in questo mercato è superiore al dollaro a 6,30 bolivar funzionario o l' Sicad intorno a 11.70 bolivares (come ultima asta). caso sarebbe così implicherebbe una nuova svalutazione della moneta , secondo gli analisti interpellati.

Il dollaro fondo di swap nel 2010 ha raggiunto il 15% e il 20% delle importazioni del settore privato, mentre il resto è stato coperto con il tasso ufficiale della rimosso Cadivi .

"E 'una svalutazione del Sicad 1, sostituire lo swap precedente, dato che il prezzo sarà regolato. Dobbiamo aspettare quanto sarà scambio in questo mercato. Budget dovrebbe essere compreso tra $ 8.000 milioni e $ 15.000 milioni. Si tratta di un importo che è semplicemente troppo veloce data la liquidità , e ora di nuovo con questa incertezza politica ", ha detto Gustavo Rojas.


Nuevo mercado permuta venderá bonos y divisas en efectivo
 
rimuovere kuella assurda restrizione sulla valuta x le imprese era davvero imprescindibile

Notizia del mercoledì, effetti sul cambio in nero per adesso zero :mmmm: dubito che sia sfuggita agli operatori cambiari colombiani o l'hanno sottostimata o pensano che sia la solita svalutazione che farà solo aumentare ulteriormente il cambio in nero.

IMO si tratta di un primo piccolo passo, rimane il problema principale, non hanno abbastanza $ da offrire settimanalmente per coprire le necessità della nazione, altrimenti perché non saldare gli arretrati che sono solo 13 MLD? :lol::eek: continuare a fare aste e non saldare le precedenti che senso ha?

P.S. Rileggendo velocemente forse non avevo colto che la legge dice che darà direttamente $ alle imprese non come prima che lo stato solo garantiva il pagamento delle importazioni senza consegnarli.
Come riusciranno le imprese a convincere i fornitori che questi $ servono per consegnare merce e non per saldare il vecchio debito? Mah forse la via più facile sarà cambiare fornitori.
 
Ultima modifica:
Investors seized by fear due to instability in Venezuela

Demonstrations leading to dead and injured people add to a Venezuelan economy signaling weakness. In this scenario, investors, holders of Venezuelan bonds in their portfolios, are seized by fear. A report issued by BBO Financial Service and quoted by Reuters explains that if the economy is an issue to worry about for those who invest in Venezuela, it is even more concerning amid political conflict and escalation of violence which point to an uncertain future particularly to politics. Any of the parties involved may radicalize confrontations to levels not seen in Venezuela in a decade, and the consequences may be unpredictable, the report states.
 
More PDVSA production declines expected

According to a Bloomberg News Survey, state oil company PDVSA saw production down to 2.45 million BPD in December, from 2.9 million BPD a year earlier, and has sought to import more oil as accidents cut into its refining capacity. Experts expect a further decline
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto