Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 17, in prima apertura, c'è una conferma del movimento compiuto nel pomeriggio di venerdì scorso:

Francoforte bid/ask 65,00 - 67,45

Berlino bid/ask 66,15 - 67,22

confermo ore 11.15 positivo nessuna discesa in germania
have a nice day and don't worry,situation till now OK.let us hope no political trouble

Prima dell'apertura di Wall Street pare consolidarsi il rimbalzo tecnico di venerdì:

17 5.25%

Francoforte bid/ask 65,65 - 67,45

Berlino bid/ask 66,68 - 67,52

Intanto il Presidente di PDVSA nonchè Ministro dell'Economia, Ramirez, ha dichiarato nel fine settimana che sospenderà la fornitura di benzina nelle zone assediate dai "fascisti".
Sarà un bel risparmio ... :lol:.

Prima dell'apertura di Wall Street pare consolidarsi il rimbalzo tecnico di venerdì:

17 5.25%

Francoforte bid/ask 65,65 - 67,45

Berlino bid/ask 66,68 - 67,52

Da grafico del 35 desumo che dai minimi di giovedi il rimbalzo è abbastanza corposo: ora lettera a 65,40, forse non è solo un rimbalzo ma, non mi voglio illudere.

Da grafico del 35 desumo che dai minimi di giovedi il rimbalzo è abbastanza corposo: ora lettera a 65,40, forse non è solo un rimbalzo ma, non mi voglio illudere.

Vedo anch'io che stanno salendo ancora ... direi che se il 17 riguadagna quota "70" ci potrebbe essere un'inversione di tendenza.
Attendiamo con la calma dei giusti.

Intanto il 2014 bid/ask 94,05 - 94,11 ... direi che il default è rinviato a data da destinarsi ... :cool:.

Vedo anch'io che stanno salendo ancora ... direi che se il 17 riguadagna quota "70" ci potrebbe essere un'inversione di tendenza.
Attendiamo con la calma dei giusti.

Intanto il 2014 bid/ask 94,05 - 94,11 ... direi che il default è rinviato a data da destinarsi ... :cool:.

Debbono assolutamente trovare il modo di far scendere l'inflazione: se ci riusciranno, sono e saremo fuori pericolo, dandoci la possibilità di concretizzare uno dei migliori investimenti. Da quando seguo gli emergenti, tutte le volte che il 27 Venezuela è arrivato a quotare circa 60, è poi partito un buon recupero...

Debbono assolutamente trovare il modo di far scendere l'inflazione: se ci riusciranno, sono e saremo fuori pericolo, dandoci la possibilità di concretizzare uno dei migliori investimenti. Da quando seguo gli emergenti, tutte le volte che il 27 Venezuela è arrivato a quotare circa 60, è poi partito un buon recupero...

E' oggettivamente un bel problema ... ma non prevedo cali consistenti (felice di sbagliarmi) anche perchè la manovretta che stanno facendo sul dollaro (Sicad II) non facilita sul fronte inflattivo.
Potrebbe migliorare per quando riguarda i rifornimenti alle imprese (mat.prime, pezzi di ricambio ecc) e riempire un pò i supermercati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto