Near
Forumer storico
Buongiorno
Vedo che involontariamente ho aperto una discussione.
No non ho partecipato alla rivoluzione ma posso ricordare la situazione paese prima.
X lavoro mi sono trovato coinvolto personalmente ed a volte con quelli che lavoravano per me, che è anche peggio, in guerre e rivoluzioni e ricordo.
Sono entrato nella finanza come investimenti nei primi anni ottanta e sono diventato anche resp finanziario, ma non mi sembra ammissibile usare certi termini. Ho sempre sentito parlare di parco buoi.
Credo di aver espresso chiaramente il mio pensiero nel post e credo che usare certi termini o modi di esprimersi, cerca di aumentare e trovare le differenze efomenta solo l odio.
Proprio ai miei inizi lavorativi in un contesto internazionale a volte degli infantili iniziavano a sfottere altri su differenze ecc e finiva con l amico finlandese del nord che li prendeva in giro dicendo tutto il mondo terrone.
Vivendo sempre lontano da casa, ave va scritto nell auto: felici nel mondo e di conseguenza si comportava, cercando i punti in comune con tutti.
Io Viv endo spesso in più stati e ora in più regioni cerco di comportarmi nello stesso modo.
X la tua domanda sono utenti. Alcuni infantili ok.
Però non sappiamo se é vero quanto dichiarano. ma io non capisco chi ha bisogno di sentirsi ripetere la stessa nenia, ma no problema. Oppure chi non si info sui propri investimenti, io cerco di fare l opposto ma va bene.
A tal proposito avevo alcuni fondi usa che rendevano molto, poi ho scoperto che avevano quote vvv
Eheheh ora faccio da solo
Pax e rispetto
ciao caro,
ti posto il nocciolo della stessa risposta data all'utente che prima di te mi ha risposto.
"carne da macello" lo vedo collegato molto bene con "parco buoi",
infatti per cosa vengono allevati i buoi?
per cosa si fa un parco buoi?
per cavarci la carne, scannandoli poveretti, nei mattatoi.
purtroppo con molti investitori e risparmiatori finisce così: patrimonio spolpato, risparmi divorati, etc etc su posizioni prima allettanti e basta, poi allettanti ma ad alto rischio, poi insolventi.
ovviamente auguro a tutti, me compreso, che il venezuela non diventi del tutto così, perchè fino ad ora ha quasi tutte le caratteristiche elencate sopra.
ovviamente nessuno degli scriventi necessita di lezioni sull'educazione,
siamo tutti educati, sappiamo che termini usare, come usarli: infatti non ho ancora visto le risse da stadio che leggo su altri forum.
pax e rispetto "fratello"
PS: ma il venezuela ha pagato le recenti cedole della 2031? così giusto per sapere