Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SimadiBs. 643,1
Indicadores_abajo.png
-0,24-0,037%DiproBs. 10
Indicadores_arriba.png
3,7058,73%ReservasMM US$ 12263
Indicadores_abajo.png
-8,00-0,065%Última actualización: 08/08/2016

Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios
 
2016/08/08 20:03:00 | Emen .-
Ministro del Petrolio e presidente di PDVSA, Eulogio Del Pino, ha detto che non è prevista la privatizzazione del petrolio dello stato dopo la generazione della matrice di opinione, a suo avviso, il "diritto del Venezuela" e ha detto che era orgoglioso del nazionalizzazione dell'industria.

" Tutti i lavoratori PDVSA sono orgogliosi di vedere i nostri impianti sono dirette e controllate dai venezuelani . Ciò è stato possibile grazie alla politica sovrana del governo bolivariano che ci ha aiutato ad avere il controllo della più importante risorsa energetica , "ha detto Del Pino attraverso un comunicato.

Il ministro del petrolio ha sottolineato che la Costituzione è il garante principale del attività principale è l'olio nel controllo dello stato venezuelano. "Come giustamente ha detto il presidente Maduro invitano quegli imprenditori che vogliono davvero a costruire un paese, Patri a, a lavorare con noi e nelle nostre condizioni. Che garantiscono la distribuzione equa di questa ricchezza alla nostra gente , "ha detto.

Il capo del portafoglio di petrolio ha ritenuto che la dichiarazione del Cintura dell'Orinoco Hugo Chavez zona di sviluppo strategico speciale creato le condizioni per le imprese a lavorare lì con PDVSA; per il beneficio di tutti i venezuelani.

Il ministro ha sottolineato che "la nostra Faja è riconosciuto in tutto il mondo . Certifichiamo riserve e dimostrato che è un greggio che andare alle raffinerie in grado di elaborare. OPEC e agenzie energetiche internazionali riconosceranno che le più grandi riserve nel mondo sono qui in Venezuela , "ha detto.

In questo senso, il presidente di Pdvsa ha detto che una politica che ha restituito il controllo del paese 's industria principale non è mai stata abrogata . "Prima, queste riserve sono state per le multinazionali. È contrario agli interessi della nostra gente totalmente contro. - Politica nazionale Perché sono state date concessioni alle società estere con il controllo di maggioranza e decision maker.Mai più ", ha detto.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...bra-privatizacion-de-pdvsa.aspx#ixzz4Go0RNIih
 
2016/08/08 15:51:00 | Klibis Mejías Marín .- Il Ministro del Petrolio e presidente di Petroleos de Venezuela, Eulogio del Pino, ha ribadito che si sta gestendo una riunione dei paesi produttori dell'OPEC, non produttori, in programma per le prossime settimane , di rivedere lo scenario del prezzo del petrolio verso l'inverno.

" Se noi non prendiamo i paesi produttori di azione può raggiungere i prezzi di collasso durante l'inverno che possa danneggiare tutti i produttori e paesi consumatori, perché dopo essere andato a pagare con un tiro di nuovi prezzi, che non soddisfa nessuno , "ha detto del Pino, intervistato sul punto critico di VTV . Egli

dice che n o stato in grado di raggiungere l'equilibrio dei prezzi del petrolio, perché ci sono fattori geopolitici che hanno influenzato i prezzi del petrolio. Egli

ha respinto la politica di "fracking" degli Stati Uniti che ha il costo di sacrificare l'ambiente, è riuscito a " ottenere cinque milioni di barili a il mercato, ed è riuscito a portare nel ciclo deprecios alta, essi sobreperforaron l'area in modo da avere un pool di pozzi sono stati aperti, per avere una offerta di mercato aggiuntiva . "

egli ha osservato che la guerra dei prezzi ha portato ad un ciclo di bassi relitti", che è il più basso che abbiamo avuto. " così fiducioso che possiamo raggiungere un prezzo equilibrio, un "prezzo equo" di greggio.

segnalato per aver preso investimento oltre $ 300 miliardi di USD "che si verifica in due o tre anni ci sarà avere un colpo di nuovo i prezzi. cioè portandoci sono speculatori che hanno il controllo sopra il prezzo del greggio e dovrebbero essere i produttori che hanno il controllo dei prezzi del petrolio . "

Inoltre del Pino ha rilevato che il 70% delle riserve di petrolio del paese è nella cintura dell'Orinoco. " Oggi la nostra cintura dell'Orinoco non solo è riconosciuto da noi che certifica, ma è riconosciuto mundialment e", aggiungendo che l'OPEC e le agenzie energetiche internazionali sanno che il più grande in riserve mondiali sono in

Venezuela. " prima di tutte queste riserve erano le mani di multinazionali e saranno concessioni a società con una partecipazione di controllo di interesse e che è una politica che abbiamo portato avanti e mai diamo invertire una politica che ha dato a controllare l'industria principale il paese , "ha detto.

ha sottolineato che l'Orinoco Belt , un'area di sviluppo strategico è stata dichiarata, e invita pertanto le aziende private installati nel Orinoco Belt", che non significa privatizzazione, vogliamo che tu venga e aiutiamo condividono i rischi. Quello che diciamo è che vogliamo che a unirsi a noi su questo e arrivare al di Gaza ", ha ribadito il presidente di Pdvsa.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...acciones-podemos-llegar-a-.aspx#ixzz4Go1OcKpq
 
2016/08/08 18:26:00 | Kemberlyn Talero .-
Maggiore Generale Jose Noguera Silva, singolo Autorità Portuale di Maracaibo, ha detto che le esportazioni attraverso il porto è aumentato nel mese di luglio a 3.711 tonnellate da 2.840 tonnellate nel mese di giugno.

Egli ha anche detto che attualmente in cortili esportare 8.151 tonnellate di prodotti , tra cui billette, gamberi e prodotti chimici, a dimostrazione della capacità di esportazione del Venezuela.

Noguera spiegato nel programma di tre e due , trasmesso da VTV, che importa anche una volta aumentato chiamato l'unica autorità nei vari porti del paese. Egli ha osservato che nel mese di giugno sono arrivati 10 navi per il porto di Maracaibo e nel mese di luglio ha raggiunto un totale di 14. Si è notato trova anche in cortili importare un totale di 3.566 tonnellate di cibo per il consumo umano, gomme e altri prodotti.

Presidente Bolivariana de Puertos (Bolipuertos), il generale Efrain Lugo Velasco ha sottolineato che garantiscono il funzionamento e la verifica delle operazioni portuali al fine di generare valuta estera per il paese.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...rto-de-maracaibo-aumentaro.aspx#ixzz4Go1tVuoa
 
2016/08/08 16:56:01 | Emen .- obbligazioni sovrane terminare la giornata con trend positivo . Su titoli di media emessi dalla Repubblica aggiunto 0,61 punti, mentre Pdvsa rilasciato da 0,54 punti. Le obbligazioni hanno registrato una maggiore variazione sono stati medio - termine come Venz 2022, 2023 e 2024, aumentando il suo valore di più punto medio. ha presentato oggi un calo delle importazioni per il mese di maggio, secondo la società di ricerche Capitale Torino, che ha indicato che le importazioni nei primi 5 mesi dell'anno è sceso del 43,7% , anche i commenti che di continuare a questo ritmo per il resto dell'anno, le importazioni potrebbero raggiungere $ 19.8 miliardi di dollari. sul l' altra parte ha annunciato che il Venezuela è alla ricerca di un incontro con l'OPEC e non - OPEC produttori di recuperare il prezzo del petrolio e, quindi, trovare un punto di equilibrio, secondo le dichiarazioni da parte del Presidente della PDVSA, Eulogio del Pino. come curva di Pdvsa, titoli come Pdvsa 2017 cedola 5,25% fino a 1 punto di prezzo , mentre Pdvsa 2022 accumula + 0,70 punti. Un altro dei giornali più popolari erano Pdvsa dal 2024 e il 2026 sono le obbligazioni ad un prezzo inferiore.









28780089971_3fef163b39.jpg


Informazioni relative a: i titoli pubbl


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...n-la-jornada-con-tendencia.aspx#ixzz4Go2mUe7i
 
2016/08/08 15:20:24 | EFE .- L' olio intermedia del Texas ( WTI ) è salito 2,92% oggi e ha chiuso a US $ 43,02 al barile sulla speculazione che l' Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio ( OPEC ) potrebbe ancora cercare di fermare la produzione per terminare l'eccesso di offerta globale.

alla alla fine delle operazioni ad alta voce sulla Borsa Mercantile di New York ( Nymex ) WTI contratti future con consegna a settembre è salito 1,22 dollari rispetto al giorno precedente s ' vicino.

il la speculazione per un nuovo tentativo da dell'OPEC di ridurre la produzione venire dopo l'ultima settimana preoccupante, in cui i prezzi del petrolio è sceso ai livelli più bassi degli ultimi tre mesi.

un rapporto pubblicato a pochi giorni fa nel Wall Street Journal già si indicò la possibilità che paesi come il Venezuela, l'Ecuador e il Kuwait stanno preparando a sollevare tale opzione OPEC.

nel frattempo, i contratti di benzina in scadenza nel mese di settembre è sceso di un centesimo a 1,36 dollari al gallone, e il gas naturale per la consegna in quel mese è sceso a $ 2,74 per mille piedi cubi.

Mentre un barile di greggio Brent per la consegna ottobre è chiuso oggi sul mercato a termine di Londra in dollari 45.18 , fino 2 03% in più rispetto a alla fine della sessione precedente.

greggio del mare del Nord, il punto di riferimento europeo ha concluso la giornata al Futures Borsa internazionale con un aumento di $ 0,90 contro l'ultima trattativa, quando ha finito in 44 , $ 28.

il Brent è salito in un giorno in cui l' Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio (OPEC) ha predetto un rimbalzo della domanda e dei prezzi nella seconda metà dell'anno.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ierra-jornada-en-terreno-p.aspx#ixzz4Go3kCeFl
 
Ha pagato c

Ha pagato come sempre, ma non sarei tranquillo su quello interno in bs. Ma credo che la tua sia una battuta
L elencodei pagamenti non lo condivido x non completezza es elecarc
X kain ecc attenzione a padrino e dimenticate Maduro. Per ora
Importante vedere chi è il prossimo epurato imho
Temo Eulogio, sarebbe un disastro. ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto