Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che penso e vedo ... siamo dentro ancora il canalone "ribassista" ... con un rimbalzo importante.
Se guadagnamo quota 70 e ci stazioniamo un pò attorno, l'emergenza potrebbe essere finita.

mia moglie vuole che realizzi sulla 2014...si prepara una nottata all'addiaccio :-o
sono sui bond venezuelani da troppo tempo per cascare in facili illusioni...come dici tu il movimento deve essere sostenuto da una certa continuità, sennò fra due giorni staremo ancora qui a contare il livello delle riserve della bcv

mia moglie vuole che realizzi sulla 2014...si prepara una nottata all'addiaccio :-o
sono sui bond venezuelani da troppo tempo per cascare in facili illusioni...come dici tu il movimento deve essere sostenuto da una certa continuità, sennò fra due giorni staremo ancora qui a contare il livello delle riserve della bcv

E' una bella sfida sulla 14.
Più passa il tempo, minore sarà la probabilità di arretramento (salvo tempeste in arrivo, ma sarebbero piuttosto gravi).
Oggi siamo ad un bel 94 ... quanto potrà oscillare in mancanza di news "fortemente" negative?

Sul resto dei titoli, solita volatilità... ma vedo positivamente il rimbalzo attuale.
I minimi hanno tenuto, anche se debolmente, il temuto cedimento della linea non c'è mai stato.

Intanto con la mia ultima tranche da 10K$ (dell'altro giorno) ho portato il PMC del mio 17 a 68,67. Tengo un totale di 40K$ nominali.

Ultima modifica:

" I telegiornali italiani non dedicano lo spazio che merita, neppure la carta stampata se ne occupa in maniera seria. In molti siamo convinti che ci siano degli interessi a monte di questo silenzio, non si spiegherebbe altrimenti la censura da parte dei mass media italiani; notizie che non arrivano agli italiani, come i veri motivi delle sparizioni a Los Roques"

ke ci azzekka Los Rokes ? :mmmm:

OT

Scusate ma sono un po' nervoso, queste sono le immagini che mi arrivano dal Venezuela, in uno di questi edifici vive mia suocera, mio cognato/a e i miei tre nipoti.

Tupamaros en el pilar - YouTube

I tupamaros, io li chiamo gli squadroni della morte, stanno mettendo a ferro e fuoco Merida, Maracay, San Cristobal, Caracas.

Poche ore prime Maduro aveva incitato "los colectivos de la paz" a difendere a qualunque costo la rivoluzione, ci sono già dei morti.

Ieri ho visto un filmato di Caracas, l'esercito sparando ad un edificio con dentro civili, e Maduro che parla di conferenza per la pace, io vedo più vicina una guerra civile, ormai la gente a perso la paura è disposta a morire piuttosto che vivere in queste condizioni, spero di sbagliarmi.

Di questi filmati è piena la rete, in Venezuela quasi tutti hanno uno smartphone, chi non se lo può permetter o lo ruba o lo compra rubato.

Siamo riusciti a comunicarci, stanno tutti bene la situazione è comunque tesa, si parla di 2 morti nella città, qualcuno dice che sono morti anche 2 tupamaro, tutte voci da confermare. Grazie della solidarietà Camaleonte

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto