Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, si continua a salire ... i rumors che potrebbero smuovere il mercato potrebbero riguardare un tono più "conciliante" tra Caracas e Washington, e non mi sentirei di escluderlo.

Per il resto (dati macro) ci vorrà tempo.

Comunque, si continua a salire ... i rumors che potrebbero smuovere il mercato potrebbero riguardare un tono più "conciliante" tra Caracas e Washington, e non mi sentirei di escluderlo.

Per il resto (dati macro) ci vorrà tempo.

Nel frattempo cedoliamo.

Secondo me, Maduro dovrà cambiare atteggiamento, se vuole che cambino in positivo anche i dati macro perchè, non potrà fare a meno degli USA, non potrà fare a meno di cercare il ripristino della pace sociale e, non potrà fare a meno degli investimenti stranieri, se vuole aumentare la produzione di petrolio. In una parola,
anche se lo hai definito un po rozzo, dovrà cercare di essere camaleontico.

Nel frattempo cedoliamo.

Secondo me, Maduro dovrà cambiare atteggiamento, se vuole che cambino in positivo anche i dati macro perchè, non potrà fare a meno degli USA, non potrà fare a meno di cercare il ripristino della pace sociale e, non potrà fare a meno degli investimenti stranieri, se vuole aumentare la produzione di petrolio. In una parola,
anche se lo hai definito un po rozzo, dovrà cercare di essere camaleontico.

Si è vero, l'ho definito "rozzo" ma anche dotato di "tattica".
Spero prevalga quest'ultima.

prezzi otc 2017 68-68.9
salite così repentine ne ho viste molte, vediamo domani se si consolida oppure no

Per quello che penso e vedo ... siamo dentro ancora il canalone "ribassista" ... con un rimbalzo importante.
Se guadagnamo quota 70 e ci stazioniamo un pò attorno, l'emergenza potrebbe essere finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto