Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Las reservas internacionales cayeron $10 millones ayer, llegando a $11.969 millones. Es su 4ta disminución seguida

CqP_M3OWYAIX-L_.jpg

Resta il mio dubbio sull'andamento di agosto delle riserve del BCV, dopo l'anomalo movimento delle cedole legato al pagamento dei soberanos che (da sempre) transitano attraverso la Banca Centrale.

Hoy el Brent cae levemente y rompe su racha positiva, pero el WTI vuelve a avanzar. Son ya 7 días seguidos subiendo

CqPtF7nWgAAHrzl.jpg

L'impennata agostana del WTI.

[Quote = "tommy271, posta: 1.044.972,08 mila, membro: 12814"] Oggi Brent scende leggermente e si rompe la sua vena, ma il WTI di nuovo in avanti. Sono già 7 giorni di fila fino

CqPtF7nWgAAHrzl.jpg

L'impennata agostana del WTI.[/QUOTE]

E' evidente a mio parere un bel testa e spalla direi da manuale, che proietterebbe il WTI a 75 $ circa entro un agosto settembre 2017...

[Quote = "tommy271, posta: 1.044.972,08 mila, membro: 12814"] Oggi Brent scende leggermente e si rompe la sua vena, ma il WTI di nuovo in avanti. Sono già 7 giorni di fila

E' evidente a mio parere un bel testa e spalla direi da manuale, che proietterebbe il WTI a 75 $ circa entro un agosto settembre 2017...

Una bella risalita, concomitante al periodo estivo.
Personalmente resto piuttosto pessimista sull'oil, sino a quando non si troverà un accordo sui tetti di produzione... ben sapendo che se il prezzo risale, le trivelle dei vari shale oil riprendono a girare a mille (vanificando le politiche dei sauditi).
Oltre ai vari discorsi su Iran e Libia che vogliono riavere i livelli precedenti.

Ciao tommy,
spero abbia fatto delle buone vacanze.

Le mie proseguono ma leggo comunque il 3d.
Che ne dici dello strano movimento delle riserve anche da te notato?
:abbocca:

Ero sulle belle ciclabili del trentino.

Veniamo a noi, è piuttosto anomalo.
Dato che i liquidi in $ del BCV sono ridotti ai minimi termini, prima di ogni pagamento delle cedole si assisteva ad una immissione di importo analogo per sostenere il pagamento.
In occasione della cedola di agosto del Ven.27 ho visto un ingresso di circa 250 Mln, ma non ho visto registrare la successiva uscita.

I casi son due: hanno pagato (per la prima volta) con fondi extra BCV oppure si son "dimenticati" si sottrarre la cifra dalle giacenze (non è la prima volta, solo che precedentemente le rettifiche avvenivano il giorno successivo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto