Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CARACAS (Sputnik) - Venezuela sta facendo la cosa giusta ricerca di sostegno per stabilizzare i prezzi del petrolio, ma la canna non raggiungerà $ 70 come previsto il governo ha detto Venerdì Sputnik Novosti economista e consulente per la Banca centrale del paese, Carlos Mendoza.
"Non credo che (un barile) raggiungerà $ 70 così in fretta, perché avrebbe bisogno di cadere offrendo un modo radicale, un milione o due milioni di barili al giorno", l'agenzia ha detto lo specialista.

Es difícil que barril de petróleo llegue a $70 como espera Venezuela


" Le cose che non ti aspetti accadono più spesso di quelle che aspetti."

Plauto
 
CARACAS (Sputnik) - Venezuela sta facendo la cosa giusta ricerca di sostegno per stabilizzare i prezzi del petrolio, ma la canna non raggiungerà $ 70 come previsto il governo ha detto Venerdì Sputnik Novosti economista e consulente per la Banca centrale del paese, Carlos Mendoza.
"Non credo che (un barile) raggiungerà $ 70 così in fretta, perché avrebbe bisogno di cadere offrendo un modo radicale, un milione o due milioni di barili al giorno", l'agenzia ha detto lo specialista.

Es difícil que barril de petróleo llegue a $70 como espera Venezuela


" Le cose che non ti aspetti accadono più spesso di quelle che aspetti."

Plauto

Esatta e sempre attuale la massima di Plauto. ;)
 
24:21 | AVN .- Il Ministro produttiva dell'Agricoltura e del Territorio, Wilmar Castro Soteldo, ha riferito Sabato che il Piano di semina 2016 prevede per la produzione di 360 mila tonnellate di mais .

Attraverso il contatto di un televisore Venezolana de Television dal Comune di El Maizal stato di Lara, Soteldo ha fatto la presentazione del Piano Siembra 2016 , come parte della Grande Missione di alimentazione Sovrano ed assicurazione.

il ministro ha detto che la comunità universitaria è stato raggiunto un numero record di 1.100 ettari , di cui 940 sono già seminato, e il resto verrà da lavorare durante il mese di agosto. In queste terre, non solo si sta lavorando con impianti, ma con il bestiame e l'orticoltura. Egli ha

anche commentato che il 50% della semina è stata fatta con Naciona seme l, e si stima che questo campo di mais ha "un ritorno superiore a 4 mille chili, vale a dire, il grano contribuiranno alla rivoluzione bolivariana 360 mila tonnellate di mais per essere appoggiato silos Agropatria, piante stato, e di elaborazione nel paese. "

accompagnamento Soteldo il governatore dello stato di Portuguesa, Reinaldo Castañedas, e Angel Prado, uno dei principali esponenti della comunità e contadino organizzazione.

Prado ha detto che negli anni precedenti, il comune aveva seminato fino a 500 ettari l'anno, ma nel 2016 la cifra raddoppiata . Ha anche riferito che 940 ettari sono coltivati e pronti per la raccolta nel mese di settembre.

"Stiamo facendo grandi passi verso il socialismo poste a noi da comandante (Hugo) Chavez, e che è possibile solo per fare la rivoluzione nell'ambito dei nostri comuni con l'attivazione e la coscienza del popolo , "Prado ha detto , notando che nel comune anche effettuato la costruzione di case e infrastrutture scolastiche e la salute , e lo sviluppo delle imprese comunitarie.

Piano di semina 2016 fa parte del i vertici produttivi su cui rafforza la Grande Missione di alimentazione Sovrano.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ve-la-produccion-de-360-mi.aspx#ixzz4HtL4Qfsh

Il Venezuela diventerà il "granaio" del Sudamerica...!? :)
 
CARACAS (Sputnik) - Venezuela e Turchia stanno studiando un nuovo modello di cooperazione per aumentare gli investimenti turchi nel paese caraibico in cambio di esportazioni di petrolio, ha detto Venerdì il ministro degli Esteri del Venezuela Delcy Rodríguez.

Venezuela plantea a Turquía aumentar inversión a cambio de petróleo

"Cancelliere e Ministro dell'Energia del Venezuela sono arrivati in Turchia da India, dove hanno tenuto diversi incontri con i funzionari di quel paese"

India e Turchia le ultime "arruolate" nel rilancio produttivo del Venezuela. Investimenti esteri in cambio di petrolio. :)
 
Se l'economia europea dovesse tornare allo stesso livello del primo semestre 2007, consumerebbe 2 milioni di petrolio in più al giorno ma, non ci credo assolutamente perchè manca la volontà politica e geopolitica. L'Europa deve restare debole ( austerità, sanzioni alla Russia, rifugiati e terrorismo ), questo è lo spirito di chi teme di perdere il potere e il controllo del mondo: immaginiamo cosa potrebbe diventare l'Europa se si agganciasse ai progetti infrastrutturali eurasiatici. Fortunatamente però, non c'è solo l'Europa, c'è tutta l'Eurasia e l' India ed è qui che ci sarà il grande consumo dei prodotti petroliferi grazie ad uno sviluppo che non potrà essere contrastato facilmente dalla Nato per terra e per mare. Imho.

Per il momento possiamo solo aspettarci una stabilità dei consumi in Europa o una leggerissima crescita. Lo sviluppo delle economie "emergenti" e della Cina è correlato alla capacità di assorbimento del cosiddetto mondo occidentale.
I loro mercati interni devono ancora crescere, la Cina è sulla buona strada. Non dimentichiamoci però le ragioni della crisi dei paesi del sud est di un decennio fa.

Per quanto riguarda Russia, Cina e India il discorso è complesso.
Entrambe sono potenze regionali, la Russia con Putin ha ritrovato i fasti di un tempo ... con tutti i suoi limiti.
Direi di non cadere nell'errore del "noi" e del "loro" ... tutti i paesi che hai citato hanno avuto scontri molto aspri nel passato, con importanti incidenti militari alle frontiere.

Personalmente resto dell'avviso che Iran e Libia sono in grado di coprire qualunque richiesta aggiuntiva che potrebbe svilupparsi nel corso del 2017.
Conto di più sulla mancanza di investimenti che, tra qualche anno, potrebbe rivelarsi decisiva.
 
Los extremos de la inflación mundial. https://es.statista.com/grafico/5542/los-extremos-de-la-inflacion-mundial/…

CqO2ZWXWEAA_5Zo.jpg
 
GOLPE AL PARLAMENTO: Sala Constitucional del TSJ anula siete sesiones de la AN realizadas entre abril y mayo

Ago 20, 2016 6:10 pm

La máxima corte de Venezuela suspendió las decisiones de siete sesiones realizadas entre abril y mayo en el Parlamento, de mayoría opositora, tras admitir recursos presentados por diputados oficialistas alegando violaciones al reglamento de debate.

AFP







En un comunicado, el Tribunal Supremo de Justicia (TSJ) anunció este sábado la suspensión “de manera cautelar” de “los efectos de las sesiones” de dos días de abril, y cinco de mayo, “junto a los actos producidos en ellas”, a la espera de una sentencia firme.

La Sala Constitucional del TSJ admitió dos demandas de nulidad interpuestas el 9 y 19 de mayo por legisladores del chavismo, que acusan a la directiva de la Asamblea Nacional de haber incumplido con los lapsos legales para la convocatoria a las sesiones, de 48 horas de anticipación.

Venezuela vive un conflicto de poderes desde enero, cuando la coalición opositora Mesa de la Unidad Democrática (MUD) asumió el control del Legislativo tras ganar las elecciones del pasado 6 de diciembre.

El TSJ, acusado por la oposición de servir al gobierno chavista, ha anulado casi todas las decisiones tomadas por los parlamentarios, declarándolas inconstitucionales.

Entre los actos que quedan suspendidos temporalmente por este último fallo del TSJ se destaca una moción de censura aprobada contra el ministro de Alimentación, Rodolfo Marco Torres, al responsabilizarlo de la grave escasez de alimentos que sufre el país.

Otra de las decisiones suspendidas fue un emplazamiento al Ejecutivo, al TSJ y al poder electoral para que respeten el derecho constitucional de los ciudadanos a pedir un referendo revocatorio del mandato presidencial.

La polarización política que sufre Venezuela arreció luego de que la oposición empezara el proceso para impulsar un referendo contra el presidente socialista Nicolás Maduro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto