Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una bella risalita, concomitante al periodo estivo.
Personalmente resto piuttosto pessimista sull'oil, sino a quando non si troverà un accordo sui tetti di produzione... ben sapendo che se il prezzo risale, le trivelle dei vari shale oil riprendono a girare a mille (vanificando le politiche dei sauditi).
Oltre ai vari discorsi su Iran e Libia che vogliono riavere i livelli precedenti.

Se l'economia europea dovesse tornare allo stesso livello del primo semestre 2007, consumerebbe 2 milioni di petrolio in più al giorno ma, non ci credo assolutamente perchè manca la volontà politica e geopolitica. L'Europa deve restare debole ( austerità, sanzioni alla Russia, rifugiati e terrorismo ), questo è lo spirito di chi teme di perdere il potere e il controllo del mondo: immaginiamo cosa potrebbe diventare l'Europa se si agganciasse ai progetti infrastrutturali eurasiatici. Fortunatamente però, non c'è solo l'Europa, c'è tutta l'Eurasia e l' India ed è qui che ci sarà il grande consumo dei prodotti petroliferi grazie ad uno sviluppo che non potrà essere contrastato facilmente dalla Nato per terra e per mare. Imho.
 
Dificil de matar!

Oil rig count rises to highest since February
Aug 19 2016, 13:36 ET | By: Stephen Alpher, SA News Editor
mail_icon.png


U.S. rigs drilling for oil rose by 10 to 406 in the latest week, according to Baker Hughes. It's the eight consecutive rise and the highest count since Febraruy.

The total active rig count (which includes those drilling for natural gas) rose 10 to 491.

WTI crude oil remains little-changed at $48.19 per barrel.
 
24:21 | AVN .- Il Ministro produttiva dell'Agricoltura e del Territorio, Wilmar Castro Soteldo, ha riferito Sabato che il Piano di semina 2016 prevede per la produzione di 360 mila tonnellate di mais .

Attraverso il contatto di un televisore Venezolana de Television dal Comune di El Maizal stato di Lara, Soteldo ha fatto la presentazione del Piano Siembra 2016 , come parte della Grande Missione di alimentazione Sovrano ed assicurazione.

il ministro ha detto che la comunità universitaria è stato raggiunto un numero record di 1.100 ettari , di cui 940 sono già seminato, e il resto verrà da lavorare durante il mese di agosto. In queste terre, non solo si sta lavorando con impianti, ma con il bestiame e l'orticoltura. Egli ha

anche commentato che il 50% della semina è stata fatta con Naciona seme l, e si stima che questo campo di mais ha "un ritorno superiore a 4 mille chili, vale a dire, il grano contribuiranno alla rivoluzione bolivariana 360 mila tonnellate di mais per essere appoggiato silos Agropatria, piante stato, e di elaborazione nel paese. "

accompagnamento Soteldo il governatore dello stato di Portuguesa, Reinaldo Castañedas, e Angel Prado, uno dei principali esponenti della comunità e contadino organizzazione.

Prado ha detto che negli anni precedenti, il comune aveva seminato fino a 500 ettari l'anno, ma nel 2016 la cifra raddoppiata . Ha anche riferito che 940 ettari sono coltivati e pronti per la raccolta nel mese di settembre.

"Stiamo facendo grandi passi verso il socialismo poste a noi da comandante (Hugo) Chavez, e che è possibile solo per fare la rivoluzione nell'ambito dei nostri comuni con l'attivazione e la coscienza del popolo , "Prado ha detto , notando che nel comune anche effettuato la costruzione di case e infrastrutture scolastiche e la salute , e lo sviluppo delle imprese comunitarie.

Piano di semina 2016 fa parte del i vertici produttivi su cui rafforza la Grande Missione di alimentazione Sovrano.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ve-la-produccion-de-360-mi.aspx#ixzz4HtL4Qfsh
 
20-08-16.-Questo Venerdì 19 agosto la Camera della Corte Suprema del paese costituzionale ha ricevuto richiesta firmata dal Presidente della Repubblica Nicolas Maduro Moros, controllo preventivo di costituzionalità della legge di riforma parziale del Dlgs 2165 con Rank e forza di legge organica Riservando per lo Stato l'esplorazione e lo sfruttamento di oro, così come accessoria e ad essa collegato, ad una nota di perensa proveniente dalla Corte suprema (TSJ).nella richiesta, la capo di Stato di cui l'esistenza di seri dubbi sulla validità e l'efficacia dell'atto di promulgazione della presente legge da parte dell'Assemblea nazionale in base alle disposizioni della più alta corte alla Camera elettorale, con decisione n ° 108 in data 1 agosto 2016, in cui ha dichiarato che il corpo legislativo nel disprezzo per la "flagrante violazione dell'ordine pubblico costituzionale nel presunto atto di inaugurazione dei cittadini nel luglio Ygarza, Nirma Guarulla e Romel Guzamana responsabile dei Deputati dell'Assemblea nazionale effettuata fuori il 28 luglio 2016, nonché gli atti o azioni che possano rendere l'Assemblea nazionale con l'inaugurazione dei pre - . i cittadini denominato "

Maduro solicita al TSJ pronunciarse sobre la reforma de Ley de Explotación de Oro

Maduro chiede alla Corte Suprema di pronunciarsi sulla riforma della legge d'oro Sfruttamento
 
18 August.- Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, ha effettuato un flyby stato Giovedi Monagas, dove conducono una giornata di lavoro per l'attivazione delle industrie motore di base, strategici e socialisti, uno dei 15 MLAs dell'Agenda economica bolivariana. "lanceremo tutto il piano 15. motore nazionale numero di creare ricchezza che ha bisogno il paese. Questo è l'economia reale, che crea ricchezza , " ha detto il presidente del Venezuela nella trasmissione di televisione.

Presidente Maduro dirige acto de activación del motor Industrias Básicas
 
La manipolazione del cambiamento parallelo e illegale sembra di essere in qualità di un'arma che ha massicciamente ferito un intero popolo in guerra non convenzionale. Tali strategie forse sono stati testati e utilizzati in altri contesti. A questo proposito, si sarebbe interessante per fare una simile analisi del comportamento del blu dollaro in Argentina dal 2011, e analizzare lacorrelazione tra i valori del dollaro e le elezioni legislative, biennali o presidenziali.

Infine, e con la voglia di sbagliare, ci avvertono che prima prossime elezioni o un aumento della tensione politica in Venezuela, dollaro parallelo e illegale, per mantenere il modello storico nelle loro manifestazioni comportamentali, si potrebbe iniziare una nuova escalation, un impatto sull'inflazione e conseguente perdita di potere d'acquisto dei venezuelani.

Per controllare l'inflazione in azioni politiche Venezuela necessarie per garantire che i nemici del popolo stabiliscono manipolazione e dollaro parallelo illegale sono fatti.

Esempio. Se l'importatore di ricambi autoveicoli pagato US $ 100.00 per il prodotto nel mercato internazionale e il cambiamento in parallelo e illegale è B 1.100,00 / US $, apporre il ricambio nel mercato nazionale a 110.000 00 B., anche se i dollari ricevuti dal governo a un tasso preferenziale di 10,00 B / US $, essendo proprio di vendere il ricambio Bs 1.000,00. la differenza di prezzo sarà crescente a seconda il divario tra il tasso di cambio parallelo e preferenziale. Pezzi di ricambio per mezzi di trasporto fanno parte delle strutture di costo della maggior parte dei processi di produzione, se non tutti. Da lì, ea valle, tutti i prezzi interni dell'economia cambiati. Come ricambi, macchinari, gli ingressi e le materie prime, per lo più importate da monopoli o oligopoli, hanno una notevole incidenza sulle strutture dei costi di produzione nazionale.

Los ciclos políticos del Dólar paralelo en Venezuela

cicli politici in Venezuela Dollaro parallelo"

ciclos_polticos_del_dolar_paralelo.jpg
 
Venezuela: diversificazione della base produttiva per vincere la guerra economica"

Venezuela: diversificazione della base produttiva per vincere la guerra economica

La crisi umanitaria rientra nella strategia intrapresa in seguito alle tristemente note guarimbas del 2014, le proteste violente che insanguinarono il Venezuela. «La guarimba è stata una strategia diretta a provocare un intervento esterno nel paese - ha spiegato Menéndez - il cui obiettivo finale era quello di minare la visione dello sviluppo del nostro paese».

 
L'opposizione venezuelana vuole eliminare la Legge anti-Monsanto in Parlamento
700x350c50.jpg





"La legge dei semi", meglio nota come Legge anti-Monsanto, proibisce l'ingresso e la produzione di semi trangenici in Venezuela.

La portavoce del Movimento "Semillas del Pueblo", Eisamar Ochoa, ha denunciato questo giovedì come la destra che controlla l'Assemblea Nazionale pretende l'abolizione di questa legge e permettere così l'ingresso dei prodotti OGM delle multinazionali.

L'opposizione venezuelana vuole eliminare la Legge anti-Monsanto in Parlamento
 
CARACAS (Sputnik) - Venezuela e Turchia stanno studiando un nuovo modello di cooperazione per aumentare gli investimenti turchi nel paese caraibico in cambio di esportazioni di petrolio, ha detto Venerdì il ministro degli Esteri del Venezuela Delcy Rodríguez.

Venezuela plantea a Turquía aumentar inversión a cambio de petróleo

"Cancelliere e Ministro dell'Energia del Venezuela sono arrivati in Turchia da India, dove hanno tenuto diversi incontri con i funzionari di quel paese"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto