2017/01/20 22:18:00 | Emen .- Il
Comitato di sorveglianza ministeriale e di coordinamento dell'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC) questo fine settimana si incontreranno per valutare la conformità con l'accordo di taglio della produzione firmato nel dicembre 2016, ha riferito AVN.
"S
u primo incontro è il Sabato 21 e Domenica 22 gennaio e non ci sarà chiamato per ogni paese di far rispettare , ma anche controllerà il rispetto di tali accordi. E ' qualcosa di unico che non vi è un comitato di oggi per oggi, per coordinare i 24 paesi che rappresentano il 60% della produzione mondiale di petrolio , "Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro ha detto Lunedi.
Nel corso di un incontro con il segretario generale dell'Opec, Mohammed Barkindo, il Capo dello Stato ha detto che si aspetta che questo comitato ministeriale - fatta di Venezuela, la Nigeria, il Kuwait, la Russia e Oman si riunisce una volta al mese.
Il Presidente ha osservato che l'attuazione del taglio si
prevede che "questo semestre petrolio venezuelano ha colpito $ 60 al barile .
" Aspiro a tutto il resto dell'anno, si spera, siamo in grado di stabilizzarsi a $ 70. L'anno scorso, la media era di $ 32-34 al barile , "ha detto.
Dal 1 ° gennaio una serie di olio -produzione paesi attuate misure per ridurre la produzione di petrolio, al fine di rispettare l'accordo raggiunto dal taglio OPEC . e 11 produttori stranieri, al fine di stabilizzare il mercato del petrolio
dell'accordo in sei mesi, che può essere esteso da 180 giorni , l'OPEC accetta di prendere il mercato di 1,2 milioni di barili al giorno (MBD) e la non - Opec 558.000 barili, per impostare una quota di 1.758.000 riduzione complessiva della MBD.
Grazie per tagliare i prezzi del petrolio hanno registrato una tendenza al rialzo e ha registrato un preventivo di sopra di $ 50 al barile.
Venezuela è stato scelto dal gruppo petrolifero di integrare comitato di sorveglianza, in riconoscimento dei loro sforzi e l'impegno a promuovere il dialogo tra paesi produttori, al fine di arrestare il calo nel prezzo della risorsa, e di fornire l'equilibrio per il mercato.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...nira-este-sabado-para-eval.aspx#ixzz4WPi2uYSf