Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Las reservas internacionales de #Venezuela cayeron $8 millones ayer, llegando a $10.863 millones

C2pMIdIXEAEE02K.jpg
 
¡EL FUTURO ES NUESTRO! Marcha opositora del 23 de enero saldrá de cuatro puntos en Caracas

1484927024276-600x320.jpg

DolarToday / Jan 20, 2017 @ 6:00 pm

La marcha convocada por la oposición venezolana para el próximo lunes 23 de enero saldrá de cuatro puntos en Caracas: Parque del Este, Santa Fe, O’Higgins y Santa Mónica, informó Juan Guaidó, diputado a la Asamblea Nacional por la Mesa de la Unidad Democrática (MUD), publica El Nacional




“No solo protestaremos el lunes 23 de enero acudiendo al Consejo Nacional Electoral (CNE), sino que seguiremos reclamando en la calle”, expresó Guaidó en una rueda de prensa realizada en Parque Cristal.

Se espera que la movilización inicie a las 10:00 am. El diputado envió un mensaje a la rectora del CNE, Tibisay Lucena, en el que destacó que no hay excusa para suspender los comicios.

“Sra. Tibisay Lucena: no hay excusa para no convocar a elecciones, somos mayoría y hacemos esa exigencia”.

También aseguró que aunque muchos se frustren en esta “dictadura”, deben seguir ejerciendo presión de calle.

La oposición exigirá la realización de las elecciones regionales que debieron realizarse en diciembre, y que el CNE postergó para el primer semestre de 2016. Sin embargo, en lo que va de año no ha habido un pronunciamiento sobre el calendario electoral.

El diputado José Manuel Olivares, también de la MUD, destacó: “80% de los venezolanos quiere cambio y vamos a demostrarlo este 23 de enero. El futuro es nuestro”.
 
Buongiorno.

09:57PDVSA ha riferito che "Rosneft" pronto per i nuovi investimenti nei progetti venezuelani
primo
" Rosneft " è pronta ad investire in nuovi progetti in Venezuela, in base al "Prime", con riferimento alla PDVSA compagnia petrolifera di stato comunicato stampa. E 'stato pubblicato dopo la visita a Caracas del primo vice-presidente della "Rosneft" Eric Liron. La riunione si è discusso lo sviluppo del business. "Primo Vice-Presidente della" Rosneft ", ha dichiarato che il suo paese è interessato alla realizzazione di nuovi investimenti in vari settori dell'industria del petrolio venezuelano," - ha detto in un comunicato PDVSA. Quale sarà per gli investimenti, non viene rivelata.

In Venezuela, il "Rosneft" e PDVSA hanno diversi progetti di produzione di petrolio congiunta. Questa joint venture Petromiranda e Petrovictoria, così come joint venture Petromonagas (PDVSA quota del 60%, la "Rosneft" - 40%), Boqueron (a PDVSA - 60%, la "Rosneft" - 26,67%, la OMV austriaca - 13,33 %) e Petroperija (y PDVSA - 60%, la "Rosneft" - 40%).

ВЕДОМОСТИ - PDVSA сообщила о готовности «Роснефти» к новым инвестициям в венесуэльские проектыВЕДОМОСТИ - PDVSA сообщила о готовности «Роснефти» к новым инвестициям в венесуэльские проекты
 
11:21 | Emen .-
Una nuova spedizione di 771 tonnellate di cibo e forniture mediche è arrivato questa settimana presso il porto di Guanta nello stato di Anzoategui , secondo a AVN recensione.

La nave CFS Palamede, da Panama, è arrivato con 35 contenitori con elementi come farina, latte, pasta e guanti chirurgici , tra l'altro, ha riferito Bolivariana de Puertos in un comunicato stampa.

L'unica autorità del sistema portuale della Regione, Andres Gomez Rojas ha detto che dopo l'attuazione della Grande Missione di alimentazione Sovrano, nel luglio dello scorso anno, il porto è stato riattivato ed ha ricevuto più di 10.000 tonnellate di cibo e di prodotti di prima bisogno.

" Oggi lavoriamo per ottimizzare le operazioni portuali e fornire un servizio trasparente , " ha detto Gomez, citato nel testo.

Questo programma include un piano per la salvaguardia delle materie prime che entrano nel paese attraverso i porti nazionali , che comprende anche supervisione della distribuzione di medicinali e cibo, azione si svolge in unione civile-militare, accompagnato da nazionale forze Armate Bolivariana (fan).


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...os-e-insumos-medicos-arrib.aspx#ixzz4WPgsjZnf
 
2017/01/20 22:18:00 | Emen .- Il Comitato di sorveglianza ministeriale e di coordinamento dell'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC) questo fine settimana si incontreranno per valutare la conformità con l'accordo di taglio della produzione firmato nel dicembre 2016, ha riferito AVN.

"S u primo incontro è il Sabato 21 e Domenica 22 gennaio e non ci sarà chiamato per ogni paese di far rispettare , ma anche controllerà il rispetto di tali accordi. E ' qualcosa di unico che non vi è un comitato di oggi per oggi, per coordinare i 24 paesi che rappresentano il 60% della produzione mondiale di petrolio , "Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro ha detto Lunedi.

Nel corso di un incontro con il segretario generale dell'Opec, Mohammed Barkindo, il Capo dello Stato ha detto che si aspetta che questo comitato ministeriale - fatta di Venezuela, la Nigeria, il Kuwait, la Russia e Oman si riunisce una volta al mese.
Il Presidente ha osservato che l'attuazione del taglio si prevede che "questo semestre petrolio venezuelano ha colpito $ 60 al barile .

" Aspiro a tutto il resto dell'anno, si spera, siamo in grado di stabilizzarsi a $ 70. L'anno scorso, la media era di $ 32-34 al barile , "ha detto.

Dal 1 ° gennaio una serie di olio -produzione paesi attuate misure per ridurre la produzione di petrolio, al fine di rispettare l'accordo raggiunto dal taglio OPEC . e 11 produttori stranieri, al fine di stabilizzare il mercato del petrolio

dell'accordo in sei mesi, che può essere esteso da 180 giorni
, l'OPEC accetta di prendere il mercato di 1,2 milioni di barili al giorno (MBD) e la non - Opec 558.000 barili, per impostare una quota di 1.758.000 riduzione complessiva della MBD.

Grazie per tagliare i prezzi del petrolio hanno registrato una tendenza al rialzo e ha registrato un preventivo di sopra di $ 50 al barile.

Venezuela è stato scelto dal gruppo petrolifero di integrare comitato di sorveglianza,
in riconoscimento dei loro sforzi e l'impegno a promuovere il dialogo tra paesi produttori, al fine di arrestare il calo nel prezzo della risorsa, e di fornire l'equilibrio per il mercato.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...nira-este-sabado-para-eval.aspx#ixzz4WPi2uYSf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto