Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tweet da Solfin:

Buenos días, apertura #bonosvenezolanos

C4yeD9WXUAEJxs0.jpg
 
Buongiorno.

16/02/2017 06:51:00 | Eduardo Sanchez .- Ricardo Menendez, capo della Commissione congiunta Cina-Venezuela, ha spiegato che e schema l finanziamento del rapporto raggiunge i 62 miliardi di dollari per la realizzazione di 790 progetti.

Lo schema è suddiviso in un fondo congiunto tra i due paesi aperti nel 2007
, e sono stati attraverso di essa ha investito un totale di $ 20 miliardi di dollari in vari progetti. Questo è uno schema di rotazione è diviso in diverse sezioni ed è gestito dalla Banca per lo sviluppo della Cina e il Fondo nazionale per lo sviluppo (Fonden).

Il funzionario ha anche detto che il grande volume Fondo e lungo termine, l'altra linea di finanziamento, ha assegnato un totale di 42 miliardi di dollari per l'esecuzione di lavori lunghi - fiato.

"Si tratta di finanziamento dei sistemi e nessun debito. Offriamo energia e ci si completano con l'investimento e la capacità produttiva. Si tratta di un sistema per lo sviluppo di entrambe le nazioni, perché non dipenda da fluttuazioni nel mercato internazionale , "ha detto.

Il saldo della quindicesima riunione del comitato strategico di un totale di 790 progetti, di cui 495 sono stati completati, l'esecuzione di 205 e 90 in fase di sviluppo. La distribuzione settoriale è realizzato con 217 progetti riguardanti il settore delle costruzioni , 146 nelle industrie di base, l'industria alimentare 96, 34 per le telecomunicazioni e la tecnologia, 31 per l'economia comunale, turismo 21 e 13 per l'industria petrolchimica.

In aggiunta, i due paesi hanno firmato 22 nuovi progetti per esigenze di produzione, la tecnologia e la formazione.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...on-mixta-china-venezuela-a.aspx#ixzz4YugHpOsY
 
Asdrúbal Oliveros, director de Ecoanalítica, afirmó que este año el gobierno tiene que gastar, entre el pago de deuda y otros compromisos, 34,9 millardos de dólares, mientras que lo que ingresará a las cuentas nacionales serán 22,3 millardos de dólares: habrá un déficit externo de 12,6 millardos de dólares.

Sin embargo, el economista aseguró que las autoridades van a poder cubrir la brecha por lo que descartan que haya un incumplimiento de pagos.

Oliveros explicó que el gobierno puede buscar más financiamiento de China, esta vez en negociaciones con Pdvsa, entre otras cosas para evitar pasar por los controles de la Asamblea Nacional.

También pueden usar las reservas internacionales operativas, que rondan 2 millardos de dólares. Además de seguir usando el oro monetario y las posiciones que tiene el país ante el Fondo Monetario Internacional, señaló.
Ecoanalítica: Liquidación de divisas al sector privado cayó 29% en enero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto