Buongiorno.
16/02/2017 06:51:00 | Eduardo Sanchez .- Ricardo Menendez, capo della Commissione congiunta Cina-Venezuela, ha spiegato che e
schema l finanziamento del rapporto raggiunge i 62 miliardi di dollari per la realizzazione di 790 progetti.
Lo schema è suddiviso in un fondo congiunto tra i due paesi aperti nel 2007 , e sono stati attraverso di essa ha investito un totale di $ 20 miliardi di dollari in vari progetti.
Questo è uno schema di rotazione è diviso in diverse sezioni ed è gestito dalla Banca per lo sviluppo della Cina e il Fondo nazionale per lo sviluppo (Fonden).
Il funzionario ha anche detto che
il grande volume Fondo e lungo termine, l'altra linea di finanziamento, ha assegnato un totale di 42 miliardi di dollari per l'esecuzione di lavori lunghi - fiato.
"
Si tratta di finanziamento dei sistemi e nessun debito. Offriamo energia e ci si completano con l'investimento e la capacità produttiva.
Si tratta di un sistema per lo sviluppo di entrambe le nazioni, perché non dipenda da fluttuazioni nel mercato internazionale , "ha detto.
Il saldo della quindicesima riunione del comitato strategico di un totale di 790 progetti, di cui 495 sono stati completati, l'esecuzione di 205 e 90 in fase di sviluppo.
La distribuzione settoriale è realizzato con 217 progetti riguardanti il settore delle costruzioni , 146 nelle industrie di base, l'industria alimentare 96, 34 per le telecomunicazioni e la tecnologia, 31 per l'economia comunale, turismo 21 e 13 per l'industria petrolchimica.
In aggiunta, i
due paesi hanno firmato 22 nuovi progetti per esigenze di produzione, la tecnologia e la formazione.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...on-mixta-china-venezuela-a.aspx#ixzz4YugHpOsY