tommy271
Forumer storico
#Venezuela debe pagar su deuda a Gold Reserve los días 10 de cada mes. Para mañana tocaría el pago correspondiente al mes de septiembre
io invece senza offesa dico che tu ti stai fasciando la testa prima del tempo ( è da un bel pò che leggo i tuoi post qui su Venezuela .....se Maduro dice ( come ha detto ) "voglio continuare a pagare il debito" , mi spieghi xchè dovrei farmi un film ????
con la cifra di l eclar ci prendi i soberanos che li paghi la meta'Non é come dici ,ma non vale la pena di discutere con te
Vedi,
a differenza di molti (sia chiaro non parlo di te) ho la consapevolezza di non essere un professore bensì un somaro galattico.
Questo quindi mi porta ad avere si le mie idee ma di non ragionar su di esse come verità assolute, e di cercare costantemente il contradditorio.
Essendo poi investito nel venezuelame nessuno sarebbe più contento di me nello sbagliarmi.
Detto questo, una piccola piccolissima nota a mio favore la metto: sono 15 anni che ho a che fare con sto pattume e ne ho viste tante, tantissime. Direi anche troppe.
La situazione è drammatica più delle altre volte, questo sostanzialmente per due motivi.
1. Soldi non ce ne sono, ce ne sono sempre stati pochi ma ora ancor meno
2. Sta cambiando la volontà POLITICA di andare avanti con la deuda. Un osservatore attento non potrà far a meno di notare che nell'ultimo mese si sono sentiti nominare ipotesi, concetti, istituzioni che io in 3 lustri non ricordo. Club De Paris, IIF, ronda de negociaciones, a buen entendedor, deuda odiosa, ho pagato 65 miliardi in due anni potevo farne altro, vi ha bruciato i bonos nelle vostre mani, potrei andare avanti per ore.
Mi spiace che il mio pessimismo ti dia fastidio ma come rispetto (e mi auguro abbiano ragione) gli ottimisti, riterrei opportuno che anche il parere di chi non veda la situazione idilliaca vengano almeno ascoltati.
Tutto qui
Sandrino,Buon Giorno
sono anni che si conosciamo,tutto quello che hai postato è verissimo.
tutto si po mediare con la sparizione di Maduro.l'americani vogliono in tutti i modi "eccetto intervento militare" che Maduro viene
eleminato e prende il potere un pro americano tipo Capriles