pemex è messicana.di venezuela in euro solo XS0214851874e cerco opportunita' io come venezuela conoscevo solo un bond corpored mi pare si chiami PEMEX altri bond in euro venuzuela esistono???? o un elenco completo dove posso trovarlo ??? ringrazio chi mi aiuta
pemex è messicana.di venezuela in euro solo XS0214851874
penso che sono inca++ato di non averne preso di più ,economia in ripresa petrolio ai massimi chavez malato hanno innescato un bel rally,prezzi dei bond ai massimi,non è facile valutare se conviene entrare orafabrizio si hai ragione scusami.....ho confuso tu cosa mne pensi del venezuela???
penso che sono inca++ato di non averne preso di più ,economia in ripresa petrolio ai massimi chavez malato hanno innescato un bel rally,prezzi dei bond ai massimi,non è facile valutare se conviene entrare ora
penso che sono inca++ato di non averne preso di più ,economia in ripresa petrolio ai massimi chavez malato hanno innescato un bel rally,prezzi dei bond ai massimi,non è facile valutare se conviene entrare ora
Io ho comprato 30k di venezuela 2022 12,75% a 100,24 avendo venduto venezuela 27 9,25% a 82,5
Col senno di poi bisognava prenderne di piu, ma la palla di cristallo ce l'ha solo zorba
Tutte le componenti che hai citato hanno contribuito notevolmente, ora che fare???
A saperlo poi
postare gli isin di queste 2 sono in dollari pero' mi pare ...ti ringrazio
comunque,sempre in dollari ,ci sono i bonds pdvsa che al momento sono più redditizi dei bond statali con rischio sostanzialmente simileIo ho comprato 30k di venezuela 2022 12,75% a 100,24 avendo venduto venezuela 27 9,25% a 82,5
Col senno di poi bisognava prenderne di piu, ma la palla di cristallo ce l'ha solo zorba
Tutte le componenti che hai citato hanno contribuito notevolmente, ora che fare???
A saperlo poi
comunque,sempre in dollari ,ci sono i bonds pdvsa che al momento sono più redditizi dei bond statali con rischio sostanzialmente simile