Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono liquido

e cerco opportunita' io come venezuela conoscevo solo un bond corpored mi pare si chiami PEMEX altri bond in euro venuzuela esistono???? o un elenco completo dove posso trovarlo ??? ringrazio chi mi aiuta :bow::bow::bow:

fabrizio si hai ragione scusami.....ho confuso tu cosa mne pensi del venezuela??? :bow::bow:
penso che sono inca++ato di non averne preso di più ,economia in ripresa petrolio ai massimi chavez malato hanno innescato un bel rally,prezzi dei bond ai massimi,non è facile valutare se conviene entrare ora

penso che sono inca++ato di non averne preso di più ,economia in ripresa petrolio ai massimi chavez malato hanno innescato un bel rally,prezzi dei bond ai massimi,non è facile valutare se conviene entrare ora

Io ho comprato 30k di venezuela 2022 12,75% a 100,24 avendo venduto venezuela 27 9,25% a 82,5
Col senno di poi bisognava prenderne di piu, ma la palla di cristallo ce l'ha solo zorba :D

Tutte le componenti che hai citato hanno contribuito notevolmente, ora che fare???
A saperlo poi :-o

si ho guardato

i prezzi sono alti a 97 rende un 5,77 netto per 3 anni sapere che non si corrono rischi emittente non mi sembra tanto male ....in giro non vedo tanto di meglio per avere un 6% netto devi andare sul lungo PSA 33 o tel 33 certo il primo lo prendi a81 resa ....parlandicorporad bond se no bisogna andare su perpetual io sono appena entrato su BPCE 558 a 84 adesso sono salite anche loro mi pare 91 ma cassetto...e' salito tutto persino i BTP che ho in carico ho un btp 2029 pagato 78 adesso quota 98 ...quando sara' sui massimi vorrei uscire si ma per comprare che cosa????:cool::cool:

potresti

postare gli isin di queste 2 sono in dollari pero' mi pare ...ti ringrazio :bow::bow:
Io ho comprato 30k di venezuela 2022 12,75% a 100,24 avendo venduto venezuela 27 9,25% a 82,5
Col senno di poi bisognava prenderne di piu, ma la palla di cristallo ce l'ha solo zorba :D

Tutte le componenti che hai citato hanno contribuito notevolmente, ora che fare???

comunque,sempre in dollari ,ci sono i bonds pdvsa che al momento sono più redditizi dei bond statali con rischio sostanzialmente simile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto