Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e cerco opportunita' io come venezuela conoscevo solo un bond corpored mi pare si chiami PEMEX altri bond in euro venuzuela esistono???? o un elenco completo dove posso trovarlo ??? ringrazio chi mi aiuta :bow::bow::bow:

Di corporate c'è Petroleos De Venezuela (PDVSA). Qualche bond sull'OTC c'è.
Io ho solo il venezuela in dollari quotato sul tlx.
Dopo la salita che c'è stata ho alleggerito metà posizione. A questi prezzi entrerei solo in punta di piedi.

Andrea

Di corporate c'è Petroleos De Venezuela (PDVSA). Qualche bond sull'OTC c'è.
Io ho solo il venezuela in dollari quotato sul tlx.
Dopo la salita che c'è stata ho alleggerito metà posizione. A questi prezzi entrerei solo in punta di piedi.

Andrea

hai ragione anche io ho venduto e con questi prezzo e cambio sto fuori

8k per i miei figli .. dei btp non mi fido (ora ce li hanno e sono a +300 euro e vorrei scaricarli) .. azionario non voglio rischiare con i loro soldi ...... depositi vincolati non mi piaciono tanto per il poco rendimento rispetto a ciò che si trova .... siccome sicuramente da qui a 15 non ne avranno bisogno ...... qualche mercato emergente con alta cedola ...... Voi che ne dite? cosa mi consigliate?

8k per i miei figli .. dei btp non mi fido (ora ce li hanno e sono a +300 euro e vorrei scaricarli) .. azionario non voglio rischiare con i loro soldi ...... depositi vincolati non mi piaciono tanto per il poco rendimento rispetto a ciò che si trova .... siccome sicuramente da qui a 15 non ne avranno bisogno ...... qualche mercato emergente con alta cedola ...... Voi che ne dite? cosa mi consigliate?
Se sono per i tuoi figli, sei nella sezione sbagliata. Vai di conto deposito e stai tranquilla.

Se sono per i tuoi figli, sei nella sezione sbagliata. Vai di conto deposito e stai tranquilla.

Ma a proposito si sa qualcosa del crollo odierno della 27 sul TLX ? :-?

Sono un paio di settimane che la tengo d'occhio ma non sono mai riuscito ad entrare, magari domani ma questo ritracciamento mi mette sul "chi va la", ci sono notizie particolari?

Sono un paio di settimane che la tengo d'occhio ma non sono mai riuscito ad entrare, magari domani ma questo ritracciamento mi mette sul "chi va la", ci sono notizie particolari?

No, scende un po' tutto

Ho venduto io...ah ah ah...scherzo non sono ancora cosi potente!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto