Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Oil price drops near $86; pump prices down again

NEW YORK (AP) -- The price of oil fell to a three-month low as big corporations cut earnings forecasts, raising concerns about economic growth and oil demand. Benchmark oil dropped $2.32, or 2.6 percent, to $86.29 in afternoon trading in New York. It's lost about 6 percent in the past three trading sessions. That's starting to mean more relief at the gas pump for U.S. drivers. The national average for a gallon of regular gasoline dropped 2 cents overnight to $3.65. The price has fallen 17 cents in the past 12 days. Gas prices tend to fall at this time of year. Refiners make a cheaper blend of gasoline for the cooler months, and people drive fewer miles. This year, tepid economic growth means the chance of slower than normal demand. That's why gasoline futures have plunged 12 percent in less than two weeks, including a 6-cent drop Tuesday to $2.59 per gallon. That could mean a few more dollars in consumers' pockets by the holidays. AAA predicted Monday that the average price of gas should be down to between $3.25 and $3.40 by Thanksgiving. The average was $3.32 a gallon on Thanksgiving last year.
Oil has plunged as jitters on Wall Street have migrated to the energy markets. 3M Co., with products ranging from Scotch tape to traffic sign coatings, and Posco, the big Korean steel maker, were among the major companies on Tuesday that cut forecasts because of weak economic growth in China and Europe. Caterpillar Inc., the big machinery company, did the same on Monday. That gloominess has sent most global stock markets sharply lower.
 

c.f.i.

Banned
caro quebec venduto in minigain comprato il 3.10 a 90,07 e venduto a 91,92 le venezuela in dollari 2027 godono di ottima salute cambio uguale mi accontento e grande chavez che mi fa guadagnare e paga la supercedolona :bow:
 

Camfin

Nuovo forumer
Camfin: Il debito del Venezuela ha raggiunto US $ 21.500m a ottobre.

Venezuela: Il debito interno ha raggiunto US $ 21.500m a ottobre.

Il governo ha posto 92.600 milioni di bolivares (US $ 21.500m) in titoli di Stato domestici da gennaio a ottobre di quest'anno, di cui B 28.335.000 sono stati assegnati pagamento, delle pensioni e delle prestazioni sociali per i lavoratori e gli insegnanti.

Le cifre fornite dal Ministero della Pianificazione e delle Finanze indicano che fino al 31 ottobre è stato già utilizzato 94,17% del debito entro il 2012 di 98.000 milioni (US $ 22.700M), in modo che il Tesoro rimarrà con solo B 5.400 milioni a fine dell'anno.

Il governo ha usato il debito per raccogliere risorse per poter annullare i loro impegni finanziari. Quest'anno ha utilizzato questo meccanismo per annullare le passività del lavoro, nel corso del 2011 è stato utilizzato per le emergenze generate da forti piogge.

I dati ufficiali mostrano che le risorse sono state assegnate a ottobre per la gestione fiscale, vale a dire le spese correnti. Altri B 33.535.000 di debito sono stati usati per cancellare precedenti debiti in anni (capitale più interessi), mentre B 17.191.000 usati per il rifinanziamento.

Il governo prevede di collocare titoli di debito per B 94.372.000, secondo il disegno di legge del debito per l'anno fiscale 2013.

Un altro punto da notare è il finanziamento per la progettazione, costruzione e gestione di un complesso per produrre acciaio da attuare, dal Social Production Enterprise Nazionale Acciaio e che sono stati assegnati B 3.075.000. Si evidenzia anche il contributo di B 2.455.000 per l'acquisto di nuovi aeromobili per i voli locali e regionali da Embraer - Brasile.

Il disegno di legge stabilisce B 33.040 milioni di debito per il pagamento del servizio del debito e B 20.000 milioni per la gestione fiscale.
 

c.f.i.

Banned
le venezuela in dollari anche per l effetto cambio salgono oggi ero tentato quasi quasi a vendere ma mantengo per la supercedola delle 2027 9,25%.vai chavez continua a farci sognare :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Camfin

Nuovo forumer
Venezuela: Aumentano i consumi.....

:up: direi buono per venezuela bond altri titolini ben presenti nel mio ptf
grazie Camfin per postare con continuità notizie sempre molto interessanti !

Venezuela.
Anche se il consumo annuo è ancora inferiore rispetto all'anno precedente, nel mese di settembre ha visto un aumento del 6% del consumo di venezuelani rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

Indagine condotta dalla Camera di commercio venezuelana e dell'Industria (Venamcham).

La crescita dei consumi si distingue di più nel mese di settembre nella catena di supermercati, che sono aumentate del 14%.

Tuttavia, i dati indicano che il consumo è ancora inferiore rispetto allo scorso anno, ma con un trend in crescita che può essere mantenuto anche nel 2013.
"L'incremento dei consumi è il risultato di un aumento del salario minimo, per i venezuelani che hanno maggiore potere d'acquisto."
 

c.f.i.

Banned
Venezuela.
Anche se il consumo annuo è ancora inferiore rispetto all'anno precedente, nel mese di settembre ha visto un aumento del 6% del consumo di venezuelani rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

Indagine condotta dalla Camera di commercio venezuelana e dell'Industria (Venamcham).

La crescita dei consumi si distingue di più nel mese di settembre nella catena di supermercati, che sono aumentate del 14%.

Tuttavia, i dati indicano che il consumo è ancora inferiore rispetto allo scorso anno, ma con un trend in crescita che può essere mantenuto anche nel 2013.
"L'incremento dei consumi è il risultato di un aumento del salario minimo, per i venezuelani che hanno maggiore potere d'acquisto."

ci piace questa notizia grazie per averla postata io son stato sempre fedelissimo a chavez e la 2027 9,25% e' stata sempre il fiore all occhiello dei miei investimenti anche se ha doppio rischio paese e cambio ma mi piace per la cedola e perche ci speculo sul cambio euro dollaro
 

c.f.i.

Banned
beh comprato il 31.10 a 90,26 cambio 1,2964 venduto oggi a 90,42 cambio 1,27358 piccolo gain in questo periodo non e da buttare.trading stretto su venezuela in dollari 2027 9,25% :D.conto di rientrare presto questo titolo mi piace troppo e mi ha dato ottime soddisfazioni con le rbs il massimo :bow:
 

franzl_2

Franz
beh comprato il 31.10 a 90,26 cambio 1,2964 venduto oggi a 90,42 cambio 1,27358 piccolo gain in questo periodo non e da buttare.trading stretto su venezuela in dollari 2027 9,25% :D.conto di rientrare presto questo titolo mi piace troppo e mi ha dato ottime soddisfazioni con le rbs il massimo :bow:

Ne ho comperato anche io un po.

per fare il trading, cioe comperare e vendere con un piccolissimo cain, benso che bisognia averne piu di quelli che ho io.
io compre ancora se posso, ma i miei mezzi sono poco e poi piu del 10 % non ci metto in capitale non Euro.
Mi ricordo troppo in quei anni con la Lira ed avevo una Obbligazione con il 7,5 % in $ , ma dalora nessuno aveva il Banking online e cosi ho tirato fuori dopo 5 anni un 1,5 % Netto il resto ha mangiato il cambio $ /lira

ma oggi e del tutto diverso, si po reagire piu veloce.
S.Franz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto