Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
Certo intendevo quale poteva essere il profitto portando una delle due a scadenza . Non ho mai operato con otc e non so cosa aspettarmi se volessi rivender prima.
intanto mi chiedevo cosa sia successo per generare questo rally sul debito venezuelano.
Mi sono venute in mente 3 ipotesi:
1- Informazioni che NON giungono al mercato sul petrolio che salirà oltre i 50$ ma pure i 60$ e magari arriva ai 70$, allora il venezuela la sfanga quindi ci si posiziona adesso sui bonos tra i 50 e i 70;
2- Informazioni che NON giungono al mercato sul petrolio che NON salirà oltre i 50 $ mettendo in croce i bilanci di interi paesi a iniziare dal venezuela con NON la sfangherà quindi "subdolamente" i fondi alzano i corsi per scaricare con profits quanto detenuto e telare verso lidi sicuri.
3-Varie ed eventuali
Chiedo a tutti voi che ne pensate (oppure dovete ancora smaltire la sbronza dei festeggiamenti eh? )
Certo intendevo quale poteva essere il profitto portando una delle due a scadenza . Non ho mai operato con otc e non so cosa aspettarmi se volessi rivender prima.