Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2016/10/04 17:58:00 | Paredes Emilixon .- Il Ministro del Petrolio Eulogio Del Pino ha spiegato, sotto il Consiglio Nazionale 35 per il sistema produttivo, i risultati ottenuti nel corso della riunione d'Algeria, riguardo alla quale ha ribadito che l'accordo è quello di ridurre di 700 mila barili di produzione degli oltre 33 milioni di won Opec insieme durante il mese di agosto.

Egli ha inoltre sottolineato che ci sono 300 milioni di barili di greggio che ha inventariati l'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio , di cui il Venezuela è un membro.

"Ciò dimostra che con la riduzione di una serie, la produzione sarà non superiore a 32,5 a 33 milioni di barili al mese", ha detto il ministro. Egli ha ribadito che i colloqui sono nei paesi Opec per concordare sui valori assegnati a ciascun paese , la per quanto riguarda l'inclusione dei non - OPEC incorporeranno 500.000 barili supplementari per stabilire una produzione fatto storico di 1,2 milioni di barili.


" Questa decisione ci porterà il prezzo di equilibrio di un barile tra $ 69 e $ 70, ora ciò che sta arrivando è la fine di dare le conversazioni di vita, questo incontro è stato consultiva piuttosto ha preso la figura straordinaria, data l'importanza della questione sollevata e l'interesse di tutti i paesi che hanno aderito , " ha detto.

Del Pino ha detto che l'accordo Algeria ultimi 6 mesi ", allora ci sarà fare le opportune valutazioni, fermo restando che esso è per il periodo più basso dell'anno, più di valutazioni vengono a definire le politiche di maggiore durata volto a mantenere la curva a favore di la soddisfazione di tutti i membri del mercato del petrolio , " ha detto.


Leer más en: Del Pino: Acuerdo de Argelia durará 6 meses
 
Stato il diritto di acquistare il 50% della produzione nazionale riservata
Il presidente ha firmato un decreto "mira ad assicurare la distribuzione dei prodotti attraverso il Clap"


Leer más en: Estado se reservará el derecho de comprar 50% de la producción nacional

Il Presidente ha detto che la misura è parte della Grande Missione Sovrano di alimentazione e cerca fortalecimeinto del Clap . "Resta il fatto che facciamo un grande sforzo per produrre la materia prima qui, o portare esso dall'estero, con accordi internazionali, in particolare con la Cina (...)
 
2016/04/10 22:23:00 | Grazia Oria | Un .- Un entro 24 ore ha dato il Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, la sua squadra di trovare una soluzione immediata per la distribuzione diretta dei farmaci per le persone.

"Lo Stato Maggiore della Clap, sociale Vice, Misiones e il Ministro della Salute dovrebbe introdurre entro 24 ore, insieme alla direzione nazionale del Clap, una soluzione per la questione della distribuzione diretta dei farmaci per le persone, una soluzione immediata , ", ha detto Maduro

Maduro ha detto che è non ha spiegato che il governo ha messo tutte le risorse di Bolivar e dollari per ottimizzare la produzione di farmaci e ancora non raggiungere le persone.

"prendo la critica per me stesso, ho fallito, quando dobbiamo creare un sistema di comunicazione popolare delle persone e la clap; il consiglio comunale e UBCh si ha bisogno, ci deve venire, sia alle 3:00 del mattino, il farmaco è necessario attraverso Barrio Adentro 100% , "ha detto durante il suo programma" In Touch con Maduro ".

A sentiva che la rivoluzione bolivariana ha tutto per risolvere i problemi, solo bisogno di dare la priorità.

Leer más en: Maduro ordenó crear mecanismo expedito de distribución de medicinas
 
Leonardo González ‏@LeoGonzalez71


Comportamiento del #WTI luego que API anunciara una caída de 7.6mm en los inventarios..

Ct84nGVWgAAjGY8.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto