Non penso. Se gli USA permettono al VNZ di pagare i debiti solo con il petrolio e per questo motivo il VNZ salda i debiti con le major petrolifere con carichi di petrolio, allora anche gli altri creditori possono ottenere petrolio per saldare i debiti. Il warrant ti da la possibilità di esercitare il diritto ottenendo il petrolio fisico, oppure di vendere il warrant a mercato ottenendo il controvalore di una data quantità di petrolio.forse spendo che ritorneranno le sanzioni cercano di arraffare il piu' possibile.. tipico
La mia banca ha verificato e quel perpetuo oil warrants non è una nuova emissioneNon penso. Se gli USA permettono al VNZ di pagare i debiti solo con il petrolio e per questo motivo il VNZ salda i debiti con le major petrolifere con carichi di petrolio, allora anche gli altri creditori possono ottenere petrolio per saldare i debiti. Il warrant ti da la possibilità di esercitare il diritto ottenendo il petrolio fisico, oppure di vendere il warrant a mercato ottenendo il controvalore di una data quantità di petrolio.
Gli USA evidentemente con lo swap crediti Vs OIL vogliono:
1) aumentare l'offerta di petrolio per far scendere il prezzo
2) evitare che con la ristrutturazione normale gli investitori USA ci rimettano in conseguenza di un haircut
3) evitare di finanziare il regime di Maduro.
Questo vale per i soberanos che potrebbero avere un valore ben superiore alle attuali quotazioni.
Gli USA non riconosceranno le elezioniTra poco ci sono le elezioni in VNZ e la FED ha detto che taglierà i tassi USA.
Le aspettative circa il riconoscimento delle elezioni da parte degli USA e le aspettative sul taglio dei tassi USA a cui occorre aggiungere il Perpetual oil warrant emesso dal VNZ a mio avviso faranno salire le quotazioni dei bonos anche oltre i 30 dollari.......
Ti invito a non cercare di pompare e non diffondere notizie prive di fondamentoTra poco ci sono le elezioni in VNZ e la FED ha detto che taglierà i tassi USA.
Le aspettative circa il riconoscimento delle elezioni da parte degli USA e le aspettative sul taglio dei tassi USA a cui occorre aggiungere il Perpetual oil warrant emesso dal VNZ a mio avviso faranno salire le quotazioni dei bonos anche oltre i 30 dollari.......
Read More: |
|
In che anno è stato emesso il perpetual oil warrant?Gli USA non riconosceranno le elezioni
E come potrebbero a fronte di tali e tante violazioni
Il bond perpetual oil warrants non è una nuova emissione