Non lo so e non mi interessaIn che anno è stato emesso il perpetual oil warrant?
Comunque non è recente
Non lo so e non mi interessaIn che anno è stato emesso il perpetual oil warrant?
Eh si hai ragione.Non lo so e non mi interessa
Comunque non è recente
Sono stati inseriti per cercare di muovere i prezziEh si hai ragione.
Però i bonos sono stati inseriti nell'indice degli emerging markets bond .....qualcosa si muove....
a 3 mesi dalle elezioni tutti i candidati presentati dall'opposizione sono stati rigettati dal TSE, a queste condizioni è improbabile il riconoscimento del risultato da parte degli USATra poco ci sono le elezioni in VNZ e la FED ha detto che taglierà i tassi USA.
Le aspettative circa il riconoscimento delle elezioni da parte degli USA e le aspettative sul taglio dei tassi USA a cui occorre aggiungere il Perpetual oil warrant emesso dal VNZ a mio avviso faranno salire le quotazioni dei bonos anche oltre i 30 dollari.......
Ciao, vi seguo sempre con interesse, quest'ultima affermazione però proprio non la capisco, perchè gli USA non dovrebbero riconoscere l'elezione se vincesse l'opposizione che da sempre è spalleggiata dagli stessi USA ? Io credo che gli interessi americani siano proprio nel riconoscere una nuova amministrazione di loro gradimento. Non sto dicendo che questa sia la soluzione per i bond ma solo che se vincesse l'opposizione gli stati uniti approverebbero e darebbereo volentieri una mano ad estrarre petrolio ed a rimpatriare gli immigrati.Sono stati inseriti per cercare di muovere i prezzi
In Venezuela non si sta muovendo niente
Le prossime elezioni non verranno riconosciute anche se dovesse vincere l’opposizione con il nuovo candidato
Ma c'erano le sanzioni sul trading dei bonos. Adesso le sanzioni non ci sono più e i tassi USA dovrebbero scendere. Occorre aggiungere che i bonos sono stati reinseriti nell'indice degli emerging markets bond e che si avvicinano le elezioni. Ci sono le condizioni per un rally dei bonos. Se non salgono adesso vuol dire che la munnezza rimarrà munnezzaa 3 mesi dalle elezioni tutti i candidati presentati dall'opposizione sono stati rigettati dal TSE, a queste condizioni è improbabile il riconoscimento del risultato da parte degli USA
tra l'inizio del 2021 e il luglio '22 i tassi USA stavano sotto l'1 e i bonos quotavano sotto i 10 USD
non c'è alcun perpetual da aggiungere
Non vedi un problemaMa c'erano le sanzioni sul trading dei bonos. Adesso le sanzioni non ci sono più e i tassi USA dovrebbero scendere. Occorre aggiungere che i bonos sono stati reinseriti nell'indice degli emerging markets bond e che si avvicinano le elezioni. Ci sono le condizioni per un rally dei bonos. Se non salgono adesso vuol dire che la munnezza rimarrà munnezza
Il VNZ per pagare i BH deve prima aumentare la produzione di petrolio.Non vedi un problema
I compratori soggetti alle leggi americane non compreranno i bonos o PDVSA venezuelani perché non possono e non vogliono correre rischi per via delle sanzioni oltre che per il soggetto che si chiama Maduro & C.
E manterranno questo atteggiamento cauto fino a che in Venezuela non ci sarà un palese e irrevocabile cambio di passo