Trader@ne
Nuovo forumer
....Ti basta o continuo...
No, no, per l'amor di Dio, sono esausto.
....Ti basta o continuo...
Ho ampiamente dimostrato che il problema del Venezuela è quello di non essere in grado di vendere il suo petrolio,Gli Usa hanno altri gatti da pelare che pensare al topolino maduro
Il pil del Venezuela è un millesimo di quello USA .
Maggiore produzione vvv meno affari per gli altri ..arabi,africani ,iraniani ,russi hanno petrolio da vendere meglio senza concorrenti
Ti basta o continuo
La speranza di diventare ricco è la principale causa di povertà ..
Continua a sperare che prima o poi la ristrutturazione ci sarà ....prima o poi ...
P.s. quanto oro serve per comprate un secondo del tuo tempo ?
NOOOOOOHo ampiamente dimostrato che il problema del Venezuela è quello di non essere in grado di vendere il suo petrolio,
I compratori ESISTONONon essendo in grado di vendere il petrolio il VNZ non è neanche in grado di pagare i debiti.
Se però:
Sono cassi tra stati ..sovrani1) il VNZ decide di pagare i debiti con il petrolio, come già sta facendo con i cinesi
Mandagli una petroliera che Maduro ti paga .2) i creditori accettano petrolio per estinguere i loro crediti, come già stanno facendo le major petrolifere
Risolve un casso ....ci metti tu 100 miliardi nelle mani bucate di Maduro ?3) il governo USA è d'accordo ed elimina le sanzioni
allora il problema del debito in default si risolve.
In pochi hanno i loro soldi in posti sicuri a fruttarePer questo in molti hanno fondate speranze di essere rimborsati in tutto o in parte.
Riposati ....che prima o poi ci sarà la ristrutturazione .....dopo la dipartita politica di Maduro ....No, no, per l'amor di Dio, sono esausto.
E allora se il VNZ non è in grado di produrre petrolio, mi spieghi come mai gli USA hanno vietato a PDVSA di vendere il petrolio a CITGO?NOOOOOO
Di produrlo
I compratori ESISTONO
Un solo esempio BP ha acquistato petrolio russo con uno sconto del % .
I soldi non puzzano ..
Ampiamente dimostrato???????Ho ampiamente dimostrato che il problema del Venezuela è quello di non essere in grado di vendere il suo petrolio,
Non essendo in grado di vendere il petrolio il VNZ non è neanche in grado di pagare i debiti.
Se però:
1) il VNZ decide di pagare i debiti con il petrolio, come già sta facendo con i cinesi
2) i creditori accettano petrolio per estinguere i loro crediti, come già stanno facendo le major petrolifere
3) il governo USA è d'accordo ed elimina le sanzioni
allora il problema del debito in default si risolve.
Per questo in molti hanno fondate speranze di essere rimborsati in tutto o in parte.
NoSi, accetto la critica: la ristrutturazione é probabile dopo le elezioni.
Breaking news:
L'opposizione venezuelana ha scelto Edmundo González Urrutia come candidato consensuale
CITGO non è il mondo . Prova a mettere in vendita il petrolio a 50 $ e poi raccontaci come finisceE allora se il VNZ non è in grado di produrre petrolio, mi spieghi come mai gli USA hanno vietato a PDVSA di vendere il petrolio a CITGO?
Ha smesso di produrre per via delle sanzioni non viceversa .Per quale ragione gli USA hanno messo le sanzioni sul petrolio del VNZ se il VNZ non è in grado di produrre petrolio?
Allora mi dai ragione.CITGO non è il mondo . Prova a mettere in vendita il petrolio a 50 $ e poi raccontaci come finisce
Ha smesso di produrre per via delle sanzioni non viceversa .
Mi rifiuto di leggere ....
Hai una visione distorta del problema Venezuela ...