VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Se ben ricordo in Venezuela si mangiava Pargo e Langostas. Qui vanno molto invece i pesci boccaloni, specie diffusa in particolar modo su un noto forum di finanza

Che povertà mentale passare la giornata a leggere cose inutili :-R :-R :-R :-R
Sarà forse una reminiscenza delle cene a base di pesce :fiu::fiu:

Vedi l'allegato 712014
esportano merluzzi e trafficano in esseri umani,
come fai con 2 notizie cosi a non capire che l'abolizione delle sanzioni avverrà entro la settimana e, massimo entro fine giugno, i bonos saranno a 120 e ti vedrai accreditate sul cc tutte le cedole interessi, calcolati sull'inflazione venezuelana, inclusi ?

Buongiorno a tutti
Qualcuno mi può aiutare a vendere i bonos in OTC ?
Quale piattaforma devo usare, come funziona la cosa ?
Grazie
H.

Comunque non capisco.
Quelli "di là" la buttano in caciara dicono fesserie e va beh.

Ma perchè di qua... si guarda di là? Vorrei vedere questo thread FERMO (finchè non ci fossero notizie rilevanti) così da non perdere tempo a leggere quanto "siamo più furbi di qua di quelli di là".

In realtà sono due fazioni, entrambi hanno fatto un grosso errore, ma che la prendono in modo diverso.

L'effetto è quello patetico del vecchio prete guardone, che si infratta nelle boscaglie a guardare ossessivo i sodomiti che si inchip.. tra loro

Altre perle di finanza ....ha trovato la strada per diventare ricco :fiu: :fiu: :fiu:
Su questo video postato su youtube sembra che dica la verità.
Grazie alle catastrofiche perdite sui bonos la sua età è aumentata del 67%. Si vede osservando il suo viso. Rugoso, il contorno occhi è un disastro. Caduta dei capelli inarrestabile. Io consiglierei una visita dal cardiologo e non sto scherzando. :mad:

Certo sarebbe una grave perdita, per l'università dove dice di insegnare e non lo conoscono, per la finanza e per la scienza in generale.
Lo ricorderemo così

71.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto