Alla lista puoi inserire anche PDVSA che tu hai acquistato da pochi giornicoi diritti delgi investitori ci fanno carne di porco da sempre, basti ricordare sns, mps, Cipro, BES, Banco Popular, le Banche Venete (penso il livello più basso della storia finanziaria mondiale)...
Questo è sicuramente vero. Io intendevo solo fare presente nelle precedenti considerazioni precedenti che nel caso di Venezuela è Russia, pur essendo due fattispecie completamente diverse una dall'altra, non siamo in presenza di un normale default, in cui un emittente per problematiche interne non riesce più ad onorare il suo debito, circostanza, questa, a cui ogni investitore deve essere pronto, ovviamente con qualche recriminazioni, veda l'esempio che Lei ha fatto delle banche venete, e sicuramente molti altri.coi diritti delgi investitori ci fanno carne di porco da sempre, basti ricordare sns, mps, Cipro, BES, Banco Popular, le Banche Venete (penso il livello più basso della storia finanziaria mondiale)...
Alla lista puoi inserire anche PDVSA che tu hai acquistato da pochi giorni
Alla lista puoi inserire anche PDVSA che tu hai acquistato da pochi giorni
Vedremo...... chi è il somaro. Tempo al tempo.
leggiti questo che magari impari qualcosa di diritto, adesso vai a scrivere 100 volte "sono un somaro che non deve più trollare sui forum di finanza"
Solo alcuni creditori attaccano Citgo perchè è alter ego del VNZ.i creditori attaccano citgo perché è l'unico bene attaccabile in tribunale, pdvsa non è (solo) citgo ed è alter-ego del Venezuela, come si evince dalla decisione presa l'alter ego riguarda proprio lo stato venezuelano, indipendentemente dal governo, quindi conta poco chi governa, i debiti restano.
ahhh che pazienza...
basta, troppa serietà, vi do una dritta: Roma esce col Feyenoord dalla EL, Lazio vince la CI e il Napoli la supercoppa italiana, vediamo se ci azzecco, sciau beli.