VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (11 lettori)

2K2

We will arrive in the fog
ma come fai ad essere avvocato se hai difficoltà nella comprensione del testo?
cedole, ratei e rimborsi sono fantascienza.

Il prezzo ora di adesso è 10 che prevede un bel tritato tutt'assieme con una possibilità molto bassa di maturazione tra diversi anni e non esclude per nulla di ritritare tutto altre chissà quante volte. Il valore "10/100" (che include ogni cosa, ratei, cedole, aggi, disaggi, prezzemoli e passaggi) esprime esattamente questo. Lo capisci o no?
L'unica cosa che ora come ora può avere un valore è una speculazione A MERCATO. Scordati i soldi DEL VENEZUELA.
Si sta speculando su un'ipotesi furura. Questa massa di spazzatura bollata ormai è più simile ad un future che ad un'obbligazione.

Quindi ti ripeto, cedole, ratei e rimborsi sono FANTASCIENZA.
è l'unica cosa giusta che hai scritto :accordo:
👋

Acquisisci schermata Web_18-10-2023_16632_www.investireoggi.it.jpeg

FONTE: INVESTIRE OGGI del 25/9/2023
👇
 
Ultima modifica:

elduque

Nuovo forumer
Direi che di là si comportano come il cane di Mustafà che per farsi una scopata usano il culo

Il mercato ha sempre ragione e 10 è dieci.
Proprio sempre sempre no. Io però tra fondi, banche ecc che formano il mercato e 4 falliti a cui non rimane altro che mettersi la corda al collo, sceglierei il mercato. Così eh, senza aver letto le lezioni di come dilapidare un'eredità su youtube
Ovviamente non è che tutti coloro che hanno acquistato VVV sono dei mentecatti con cervello bacato, parlo di coloro con cervello bacato già prima, che hanno pensato bene di acquistare VVV a piene mani

Io mi auguro che le riammettano a mercato.
 

Manuel_F

Nuovo forumer
non riuscivo più a scrivere, non so perché, comunque mi sembra stia andando tutto bene, aspettiamo domenica, dove sicuramente vincerà la Machado, poi aspetteremo le elezioni. se dovesse vincere la Machado e diventare presidenta i bond a quanto potrebbero andare secondo voi?

e riammetteranno i bonos prima o dopo la ristrutturazione?
 

elduque

Nuovo forumer
non riuscivo più a scrivere, non so perché, comunque mi sembra stia andando tutto bene, aspettiamo domenica, dove sicuramente vincerà la Machado, poi aspetteremo le elezioni. se dovesse vincere la Machado e diventare presidenta i bond a quanto potrebbero andare secondo voi?

e riammetteranno i bonos prima o dopo la ristrutturazione?
Più che bene, benissimo. Sono solo 6 anni che il prossimo mese li sbloccano e andranno a 100.
 

Manuel_F

Nuovo forumer
beh no, fino a pochi mesi fa era tutto bloccato. adesso già molte sanzioni sono state tolte. chiaramente credo che le nostre lo saranno per ultimo.

io vorrei vendere ma non a 10, a 10 piuttosto comprerei ma il mercato non esiste. da chi posso comprare bonos vnz? voi li vendete a 10?
 

north44

Nuovo forumer
è l'unica cosa giusta che hai scritto :accordo:

Spero che tu sia meglio come avvocato che come investitore, caro mio, tienti ben stretto il lavoro perchè se non capisci che 10 vale 10, non vai molto lontano con i soldi.

P.S. un'altra cosa in cui ti domostri piuttosto inesperto è l'idea che un articolo su un sito che butta lì a caso un numero citando sensazioni di "analisti" abbia un valore di qualche sorta. Se i mercati fossero così facili, basterebbe star dietro ai "price target" delle varie case di investimento.... provaci provaci...

Ti ripeto per l'ennesima volta. Qui la partita è del tutto speculativa e il tabellone segna 10/100 tutto incluso.
 
Ultima modifica:

north44

Nuovo forumer
beh no, fino a pochi mesi fa era tutto bloccato. adesso già molte sanzioni sono state tolte. chiaramente credo che le nostre lo saranno per ultimo.

io vorrei vendere ma non a 10, a 10 piuttosto comprerei ma il mercato non esiste. da chi posso comprare bonos vnz? voi li vendete a 10?

Se vuoi trasferire titoli tra nominativi... si può fare eccome.

Per altro, proprio Tu dovresti essere MOLTO informato in quanto la banca dovrebbe averti trasferito i titoli del defunto genitore al prezzo di mercato attuale (circa 10) e averti scritto una marea di minus a seconda del pmc del portafoglio di tuo padre... anche quelle da portare tra nominativi...
 

Manuel_F

Nuovo forumer
io non ho mai fatto un passaggio di questo tipo fra privati. copmunque non venderei certo a 10 quando la situazione si sta sbloccando. non l'ho fatto prima, adesso sarebbe davvero sciocco.
piuttosto chi è così negativo e ha titoli se ne dovrebbe disfare secondo me. se è negativo e non ha titoli sta semplicemente trollando dal mio punto di vista.
 

Users who are viewing this thread

Alto