VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (6 lettori)

king-Mob

Forumer attivo
è un paio di mesi che non scrivo, visto che di fatto la situazione è praticamente immutata e non ci sarebbe nulla da scrivere, però nelle ultime settimane mi hanno consigliato di andarmi a leggere i psot su fol di una (?) che si spaccerebbe per nuova utente, ma che, vista la frequenza sul forum (tipo 20 post al giorno), gli orari (dalle 6 del mattino alle 24), e i contenuti, ricorda molto il pulcinella dei postriboli dell'Est Europa
Visto che stamattina dalle mie parti piove che Dio la manda e mi tocca restare in casa ho seguito i consiglio,
non riesco a smettere di ridere
nell'ordine tale "sibilla" è riuscita a scrivere:
1-Tra lei e suo padre avrebbero 3 milioni di nominale di VV
2-per 20 anni ha riscosso cedole su 3 milioni (quindi li ha acquistati nel '97)
3-ha un pmc di 40, nonostante questi titoli quotassero non meno di 80 sino al 2010 circa
4-se fa trading da oltre 25 anni dovrebbe avere sui 45 piu' meno, però sostiene di essere iscritta all'università
ma la cosa piu divertente è che gli altri rimbambiti le/gli danno pure credito
 

RisparmiatoreIncauto

Nuovo forumer
è un paio di mesi che non scrivo, visto che di fatto la situazione è praticamente immutata e non ci sarebbe nulla da scrivere, però nelle ultime settimane mi hanno consigliato di andarmi a leggere i psot su fol di una (?) che si spaccerebbe per nuova utente, ma che, vista la frequenza sul forum (tipo 20 post al giorno), gli orari (dalle 6 del mattino alle 24), e i contenuti, ricorda molto il pulcinella dei postriboli dell'Est Europa
Visto che stamattina dalle mie parti piove che Dio la manda e mi tocca restare in casa ho seguito i consiglio,
non riesco a smettere di ridere
nell'ordine tale "sibilla" è riuscita a scrivere:
1-Tra lei e suo padre avrebbero 3 milioni di nominale di VV
2-per 20 anni ha riscosso cedole su 3 milioni (quindi li ha acquistati nel '97)
3-ha un pmc di 40, nonostante questi titoli quotassero non meno di 80 sino al 2010 circa
4-se fa trading da oltre 25 anni dovrebbe avere sui 45 piu' meno, però sostiene di essere iscritta all'università
ma la cosa piu divertente è che gli altri rimbambiti le/gli danno pure credito
Ebbi una antica conversazione sull'altro forum con una signora che si lamentava che la banca le impedisse di acquistare altri bond del Venezuela, che per lei erano diventati convenientissimi.
 

king-Mob

Forumer attivo
Ebbi una antica conversazione sull'altro forum con una signora che si lamentava che la banca le impedisse di acquistare altri bond del Venezuela, che per lei erano diventati convenientissimi.

se una banca mi impedisce di acquistare un titolo apro un conto in un'altra banca
operazione che oggi è di una semplicità straordinaria e richiede una tempistica irrilevante
però se poi lo scrivo in un thread di cialtroni nessuno lo prende in considerazione
 

RisparmiatoreIncauto

Nuovo forumer
se una banca mi impedisce di acquistare un titolo apro un conto in un'altra banca
operazione che oggi è di una semplicità straordinaria e richiede una tempistica irrilevante
però se poi lo scrivo in un thread di cialtroni nessuno lo prende in considerazione
Credo che, molto semplicemente, la filiale avesse inquadrato la persona e volesse, molto semplicemente, evitare responsabilità dopo il default...
 

king-Mob

Forumer attivo
Credo che, molto semplicemente, la filiale avesse inquadrato la persona e volesse, molto semplicemente, evitare responsabilità dopo il default...
alla banca basterebbe farti firmare un documento in cui declinano qualsiasi responsabilità, cosa che tra l'altro molte banche già facevano prima del default
solo per dimostrare il livello di cialtronaggine, la cui responsabilità è da attribuire all'admin che permette certe buffonate, che c'è su fol allego sotto l'andamento di uno dei bond V dalla sua negoziazione ad oggi.
Poi di là c'è chi sostiene di averli acquistati nel '97 a 40 USD
 

Allegati

  • 2024-01-07_10-57.png
    2024-01-07_10-57.png
    58,4 KB · Visite: 68

annamaria21

Forumer storico
Il bond Venezuela 11/26 ora lo vedo quotato ,nel mio ptf ,20,008 il doppio rispetto a qualche tempo fa.Si sta muovendo qualcosa è il caso di venderlo, sempre che si possa fare?.GRAZIE
 

Manuel_F

Nuovo forumer

In questo senso, ha indicato nelle sue reti sociali che con questa decisione si chiude l'ultima possibilità di revocare l'embargo emesso sulla base del fatto che i funzionari nominati da Juan Guaidó " hanno trasformato la PDVSA in un alter ego del Governo".

:cool:

pare che gli sterminatori di indiani, esportatori di democrazia, stiano finendo di proteggere il Venezuela, è ora di incassare...
 

Users who are viewing this thread

Alto