vi piace spettinata o a cuore?

vi piace spettinata ?

• spettinata

Votes: 2 15,4%
  • a cuore

Votes: 0 0,0%
  • rasata

Votes: 7 53,8%
  • basta che respiri

Votes: 1 7,7%
  • altro

Votes: 3 23,1%

• Total voters
    13
  • Poll closed .
Ah ma io non cercavo di convincere Te, Clara, bensì Aliens ...

Tu sey de coccio per quanto riguarda il fatto che debba piacere a Lui e non a Te ... :-o

ri-rollo gli occhi.:rolleyes:
Secondo me, nessuna donna si depila (con la ceretta) integralmente perché piace SOLO a lei.
Lo si fa perché piace piacere :-o E concordo, sapere di piacere dà alla testa, rende felici.

Ma quello che intendevo dire io è che non mi piace che si diventi schiave anche di questo. Non mi piace che si rischi di essere tutte omologate in un unico ideale di bellezza, peraltro inseguito per il piacere maschile, in generale.
Che si "dettino norme" in continuazione, in materia di bellezza femminile. Norme quasi tutte dettate dallo sguardo di un uomo.:-o

Secondo me, nessuna donna si depila (con la ceretta) integralmente perché piace SOLO a lei.
Lo si fa perché piace piacere :-o E concordo, sapere di piacere dà alla testa, rende felici.

Ma quello che intendevo dire io è che non mi piace che si diventi schiave anche di questo. Non mi piace che si rischi di essere tutte omologate in un unico ideale di bellezza, peraltro inseguito per il piacere maschile, in generale.
Che si "dettino norme" in continuazione, in materia di bellezza femminile. Norme quasi tutte dettate dallo sguardo di un uomo.:-o

rolla rolla, Let it roll baby roll ( all night long )

Lo avevo capito, ma sey troppo talebana ... "schiave", ma daiiii

E se anche fosse, non lo sono forse anche gli uomini ?! Non fanno forse carte false per piacere ad una donna ... ?

""schiavi"" gli uni degli altri ... mi piace ... ;)

rolla rolla, Let it roll baby roll ( all night long )

Lo avevo capito, ma sey troppo talebana ... "schiave", ma daiiii

E se anche fosse, non lo sono forse anche gli uomini ?! Non fanno forse carte false per piacere ad una donna ... ?

""schiavi"" gli uni degli altri ... mi piace ... ;)

Non sei una donna e non vivi bombardato di consigli su come piacere ad un uomo, come se fosse ancora più importante che piacere a te stessa.

Bisogna essere consapevoli. Se lo sei, puoi anche decidere di compiacere il modello di bellezza imposto.
L'importante è saperlo.

Ultima modifica:
Non sei una donna e non vivi bombardato di consigli su come piacere ad un uomo, come se fosse ancora più importante che piacere a te stessa.

certo, Tu, invece, forse conosci poco il mondo degli uomini ...

cioè, dai vestiti al Suv, alla ricerca del potere, all'ambizione di guadagnare tanti soldi, al taglio di capelli, all'orologio ... non è tutto un continuo bombardamento di cosa si deve fare per piacere alle donne ... ?!

Vado, cià Clà :)

certo, Tu, invece, forse conosci poco il mondo degli uomini ...

cioè, dai vestiti al Suv, alla ricerca del potere, all'ambizione di guadagnare tanti soldi, al taglio di capelli, all'orologio ... non è tutto un continuo bombardamento di cosa si deve fare per piacere alle donne ... ?!

Vado, cià Clà :)

Ribellatevi! A me l'ostentazione della ricchezza e del potere e spesso la loro stessa presenza, non piacciono nemmeno un poco. Siete VOI uomini che siete rimasti a quello stereotipo: la donna è attenta e attratta solo dal potere e dal denaro, per voi. E questa è un'offesa, per me. E' degradante che la pensiate così. Così come è degradante che una donna pensi di piacere all'uomo solo in funzione della sua bellezza e del suo ruolo sessuale.
E io contro queste idee troglodite combatto ogni giorno. Troppe donne si vedono ancora in quel modo: solo in funzione di quello che provocano dal punto di vista sessuale, in un uomo.

Per piacere ad una donna, occorre rispettarla (nel senso più ampio che esista) non mostrarle bellezza e ricchezza.

tu non hai letto i miei interventi e non rispondi alla mia domanda... :-?

mi hai messo in ignore, o fai lo gnorri? :-o

Oshark mi ha fatto capire, poco fa, che è la seconda che ho detto :rolleyes:

Non faccio la gnorri.
E ripeto quanto sostenuto.
Che sia "bella" depilata lo so da me.
Che sia "bello" donare piacere al partner idem.
Non mi piace che passi l'idea che per piacere occorra essere tutte uguali, depilate e levigate.

Ultima modifica:
:D
Se fossero stati attenti a quel che scrivo:D, saprebbero bene che non è che occorra cercare di convincermi che la patatina depilata sia più bella dal punto di vista estetico (e non solo).:-o

Premesso che l'illustrissimo e popeperianamente parlando mod della sezione Ignatius scriveva giusto qualche pagina indietro:

"Mi risulta che mettere l'oggettività e la bellezza nella stessa frase sia vietato dal regolamento del forum, nel Tomo 4, Libro 2, Titolo 12, Capitolo 3: l'Articolo 122 parla di ossimori."

immagino quindi che relativamente al fatto che la patatina depilata sia la più bella dal punto di vista estetico sia una tua considerazione che non trova in me un fan sfegatato... :-o mentre la depilazione della patatina per un contatto lingua/cute è l'ideale anche dal mio punto di vista per quanto riguarda l'appagamento visivo ho altri gusti...

Ma in questo egregio forum i maschi sono (quasi) tutti avanti, come le femmine (quasi ) sono tutte avanti, sfondi porte apertissime... È come se proteggessi un tesoro che nessuno si sogna di rubarti .... (Daccelo spontaneamente :D) :):)

Premesso che l'illustrissimo e popeperianamente parlando mod della sezione Ignatius scriveva giusto qualche pagina indietro:

"Mi risulta che mettere l'oggettività e la bellezza nella stessa frase sia vietato dal regolamento del forum, nel Tomo 4, Libro 2, Titolo 12, Capitolo 3: l'Articolo 122 parla di ossimori."

immagino quindi che relativamente al fatto che la patatina depilata sia la più bella dal punto di vista estetico sia una tua considerazione che non trova in me un fan sfegatato... :-o mentre la depilazione della patatina per un contatto lingua/cute è l'ideale anche dal mio punto di vista per quanto riguarda l'appagamento visivo ho altri gusti...

Ci vorrebbe un toupet, allora.:-o
Mettilo quando lui vuole guardarti, toglilo quando vuole leccarti:-o

:wall::wall::wall::wall::wall:

Allora meglio dire: donne, con i peli dei vostri genitali, fate quel che volete:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto