MissT Forumer storico 24 Gennaio 2013 #111 gipa69 ha scritto: Che brava che sei... Clicca per allargare... Soprattutto la parte che riguarda le mazzate scommetto?
gipa69 ha scritto: Che brava che sei... Clicca per allargare... Soprattutto la parte che riguarda le mazzate scommetto?
Claire ἰοίην 24 Gennaio 2013 #112 MissT ha scritto: Sicuramente c'è un' artista in te Clicca per allargare... sto sentendomi male per tutte le volte che mi sono depilata e non ho conservato i peli. Avrei una riserva di parrucchini, ora Mi è venuto in mente l'affare solo oggi!
MissT ha scritto: Sicuramente c'è un' artista in te Clicca per allargare... sto sentendomi male per tutte le volte che mi sono depilata e non ho conservato i peli. Avrei una riserva di parrucchini, ora Mi è venuto in mente l'affare solo oggi!
gipa69 collegio dei patafisici 24 Gennaio 2013 #113 Claire ha scritto: L'idea è stata mia! La rivendico!!!!!!! Clicca per allargare... Ti do la %... ma l'idea commerciale è mia...
Claire ha scritto: L'idea è stata mia! La rivendico!!!!!!! Clicca per allargare... Ti do la %... ma l'idea commerciale è mia...
gipa69 collegio dei patafisici 24 Gennaio 2013 #114 Claire ha scritto: sto sentendomi male per tutte le volte che mi sono depilata e non ho conservato i peli. Avrei una riserva di parrucchini, ora Mi è venuto in mente l'affare solo oggi! Clicca per allargare... mettile in vendita su ebay e vedrai...
Claire ha scritto: sto sentendomi male per tutte le volte che mi sono depilata e non ho conservato i peli. Avrei una riserva di parrucchini, ora Mi è venuto in mente l'affare solo oggi! Clicca per allargare... mettile in vendita su ebay e vedrai...
Claire ἰοίην 24 Gennaio 2013 #115 gipa69 ha scritto: Ti do la %... ma l'idea commerciale è mia... Clicca per allargare... Ma i peli, ce li metto io Quindi, a me la percentuale più alta. Mica vorrai fare il parrucchino pubico per donne con peli maschili?
gipa69 ha scritto: Ti do la %... ma l'idea commerciale è mia... Clicca per allargare... Ma i peli, ce li metto io Quindi, a me la percentuale più alta. Mica vorrai fare il parrucchino pubico per donne con peli maschili?
gipa69 collegio dei patafisici 24 Gennaio 2013 #116 MissT ha scritto: Soprattutto la parte che riguarda le mazzate scommetto? Clicca per allargare... E' vero che sono un uomo ma non risolvo sempre tutto con le mazzate ehh... però mi piace l'idea...
MissT ha scritto: Soprattutto la parte che riguarda le mazzate scommetto? Clicca per allargare... E' vero che sono un uomo ma non risolvo sempre tutto con le mazzate ehh... però mi piace l'idea...
Saunders Member 24 Gennaio 2013 #117 Claire ha scritto: Ma i peli, ce li metto io Quindi, a me la percentuale più alta. Mica vorrai fare il parrucchino pubico per donne con peli maschili? Clicca per allargare... :bleah:
Claire ha scritto: Ma i peli, ce li metto io Quindi, a me la percentuale più alta. Mica vorrai fare il parrucchino pubico per donne con peli maschili? Clicca per allargare... :bleah:
gipa69 collegio dei patafisici 24 Gennaio 2013 #118 Claire ha scritto: Ma i peli, ce li metto io Quindi, a me la percentuale più alta. Mica vorrai fare il parrucchino pubico per donne con peli maschili? Clicca per allargare... Guarda stiamo per diventare milionari e non lo sai ancora....
Claire ha scritto: Ma i peli, ce li metto io Quindi, a me la percentuale più alta. Mica vorrai fare il parrucchino pubico per donne con peli maschili? Clicca per allargare... Guarda stiamo per diventare milionari e non lo sai ancora....
f4f 翠鸟科 24 Gennaio 2013 #119 Claire ha scritto: Lo so che qui esistonoesseri umani evoluti, lo so Clicca per allargare... ho segnalato questa frase alla Accademia della Crusca per la definizione di ossimoro
Claire ha scritto: Lo so che qui esistonoesseri umani evoluti, lo so Clicca per allargare... ho segnalato questa frase alla Accademia della Crusca per la definizione di ossimoro
Claire ἰοίην 24 Gennaio 2013 #120 gipa69 ha scritto: Guarda stiamo per diventare milionari e non lo sai ancora.... Clicca per allargare...
gipa69 ha scritto: Guarda stiamo per diventare milionari e non lo sai ancora.... Clicca per allargare...