vi piace spettinata o a cuore?

vi piace spettinata ?

• spettinata

Votes: 2 15,4%
  • a cuore

Votes: 0 0,0%
  • rasata

Votes: 7 53,8%
  • basta che respiri

Votes: 1 7,7%
  • altro

Votes: 3 23,1%

• Total voters
    13
  • Poll closed .
Ma in questo egregio forum i maschi sono (quasi) tutti avanti, come le femmine (quasi ) sono tutte avanti, sfondi porte apertissime... È come se proteggessi un tesoro che nessuno si sogna di rubarti .... (Daccelo spontaneamente :D) :):)

Lo so che qui esistono esseri umani evoluti, lo so :)

Ci vorrebbe un toupet, allora.:-o
Mettilo quando lui vuole guardarti, toglilo quando vuole leccarti:-o

:wall::wall::wall::wall::wall:

Allora meglio dire: donne, con i peli dei vostri genitali, fate quel che volete:-o

:):)

Ora vado a brevettare un parrucchino pubico.... finalmente ho un business serio in mano :-o o dove deve stare insomma..

Lo so che qui esistono esseri umani evoluti, lo so :)

:up::up: scusa la mia psicologia spiccia, ma se hai davanti un bambino bravo nonserve che gli dici vedi di comportarti bene, anzi rischi di indurlo in tenatzione.... Con quelli meno bravi cmq meglio comportarsi come se dessi per scontato che sono bravi... Se proprio sono cattivi eventualmente giù mazzate :D:D:D ( la meastrina che c'è in me, non riesco amtrattenermi!)

:up::up: scusa la mia psicologia spiccia, ma se hai davanti un bambino bravo nonserve che gli dici vedi di comportarti bene, anzi rischi di indurlo in tenatzione.... Con quelli meno bravi cmq meglio comportarsi come se dessi per scontato che sono bravi... Se proprio sono cattivi eventualmente giù mazzate :D:D:D ( la meastrina che c'è in me, non riesco amtrattenermi!)

Che brava che sei... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto